Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Un ragazzo che ho frequentato ?

Ho frequentato un ragazzo per un mesetto poi iniziata l'università lui ha iniziato ad allontanarsi da me fino a non sentirci ne vederci più. Gli ho scritto mi ha risposto come se nulla fosse poi mi ha lasciato ancora il visualizzato. In realtà di litigi non ce ne sono mai stati nemmeno incomprensioni però è strano e nonostante tutto mi diceva di non avere tempo (studia e lavora) e ora ogni foto che metto lui mette il mi piace ed è sempre tra i primi a vederla. 

Sarà poco interessato o sono io che cerco di avere sempre tempo per tutti ed essere disponibile? P. S. È una persona che mi attrae nonostante il carattere tosto 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Il suo carattere non è tosto ma menefreghista e anche infantile mi viene da dire dal momento che lascia like sui social ma poi non è capace di essere coerente con sè stesso scrivendoti. Studia e lavora ma il tempo per i like (e quindi per stare sui social) ce l'ha, perchè non sfrutta questo tempo più concretamente scrivendoti? Perchè non gli va. E se ad una persona non gli va di sentirti vuol dire che non gli interessi abbastanza. Fossi in te non gli scriverei neanche più. I like per gente che si comporta così secondo me sono solo dei contentini, per farsi semplicemente notare e magari ritornare da chi sanno che ci sta quando si annoiano o non hanno nessuna che gli ronza intorno. Anche alle mie amiche succedevano spesso situazioni del genere e anche a loro cercavo di farle capire che un like non significa assolutamente nulla se non ha voglia di sentirti o ancor peggio di vederti.

• 1 mese fa

E’ poco interessato 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.