Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Secondo me entro Halloween saremo già con lockdown in tutta Italia, divieto di viaggi tra regioni e obbligo di autocertificazione per uscire?

questi vogliono chiudere tutto

Aggiornamento:

Credo di sì se non esce il vaccino ci terranno in lockdown fino a marzo aprile 2021

26 risposte

Classificazione
  • V
    Lv 5
    1 mese fa

Tutto grazie a un finto virus killer, a una truffa colossale ben orchestrata per sgretolare i diritti dell'uomo e schiavizzarlo.

Il Nuovo Ordine Mondiale non è più fantascienza. È realtà!

SVEGLIA, COVIDIOTI!

• 1 mese fa

Può succedere di tutto in Italia ormai

• Anonimo
    1 mese fa

Voi dovete non permetterglielo, una cosa semplice per far cadere un governo è non pagare più le tasse. Senza tasse un governo è morto.

• 1 mese fa

Solo secondo te? E non credere nemmeno che possa funzionare un vaccino per un virus ad RNA, figuriamoci un vaccino ricombinante cosa puo' combinare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ???
    Lv 4
    1 mese fa

Già.. e meno male che Conte aveva scongiurato un secondo lockdown e anche il coprifuoco. 

• Ya
    Lv 7
    1 mese fa

si decide tutto il 3 novembre, se vince il partito del covid siamo in gabbia almeno un paio d'anni

• 1 mese fa

E l'italia non si riprenderà più dalle due tremende crisi economiche "imposte" nel 2020 

• Anonimo
    1 mese fa

Io ho una domanda su Halloween, siccome il 31 Ottobre mi devo vestire da donna invisibile, la mascherina la devo portare lo stesso? Perché se metto la mascherina allora tutti mi vedono....

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

SE IL GOVERNO PUO' FARCI DEI DANNI...........NON CI PENSA SOPRA DUE VOLTE................!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Ma secondo me (e lo spero tanto) deve scoppiare una bella rivolta civile in tutta italia e scacciare questo governo di dittatori il più presto possibile, dato che usano la scusa del "coglionavirus" per far fallire l'economia e sottomervi con la paura h24 sui telegiornali e tv per rincoglionirvi per bene, come stanno facendo da mesi ormai !

Spero davvero la gente si svegli come a Napoli e scendiamo tutti in strada, hanno davvero rotto i coglion i con il "coglionavirus" !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.