Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Se una ragazza ti guarda sul cellulare..?

In breve.

Durante il lavoro in ufficio mi capita di prendere il cellulare e scrivere dei messaggi velocemente.Pero ce una ragazza che quando vede che mando un messaggio mi passa vicino dietro a me e guarda sul mio cellulare di sfuggita.In pratica passa piu vicino a me per vedere meglio.Me l'ha detto anche un mio collegha che l'ha vista.Non è la prima volta che lo fa perciò non e un caso.Perche e cosi curiosa? Con gli altri non lo fa.Forse le interesso?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non ci trova niente di compromettente   

• 1 mese fa

ciao,

si dice che la curiosità appartiene alle donne ( gli uomini non sono da meno )

ma quando questa curiosità si rivolge sempre ad una persona o un azione che compie quella persona, allora SICURAMENTE esiste un INTERESSE per sapere per esempio se sei sentimentalmente vincolato....Forse prima di fare il primo passo vuole accertarsi che tu sia libero sentimentalmente...Ma voglio darti un consiglio, e spero che tu lo segua. Mentre invii un messaggio e ti accorgi che sta per passarti vicino per leggere, porgi il telefonino nelle sue mani o mostrale il contenuto...vedrai che non lo farà più 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.