Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Gente falsa.. ?

Che opinioni avete un ragazzo che fa soffrire la sua ragazza, dopo del tutto che lui vorrebbe avere sempre ragione, uno che non ammette mai gli sbagli, per forza la ragazza deve pensarla come lui, che la tratta male per esempio con "svegliati te" "non ti sopporto più"non sei una persona buona come pensi, lo fanno per non dirti altro." ecc. C'è stato un momento dove non avevo letto i messaggi su WhatsApp perché dopo del tutto che non mi erano arrivate le notifiche e prende mi va a dire subito "Addio" e mi ha bloccata senza darmi il tempo. 

E in realtà sono una ragazza tutta cuore che non tratta mai male nessuno, e una ragazza sensibile e soprattutto questo c*****e dopo 20 giorni fa che è morto mio nonno si comporta così? Ma va a *** non capiscono manco i problemi. Mi sono lasciata ben da ieri, e sinceramente questo ragazzo mi ha fatto veramente schifo ed è stato un pezzo di m****a e c****e. Purtroppo la gente è così cattiva ad aver male dentro e sono veramente triste ma so che non mi meritava. Come definite questo ragazzo secondo voi? 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Un ragazzo privo di sentimenti, se non per sè stesso.

E soprattutto con 0 umanità dal momento che neanche è capace di pensare a te in un momento di bisogno per via di un lutto. Alla base di un rapporto (d'amore, d'amicizia o quel che sia) non devono mai mancare IL RISPETTO. Cosa che per lui a quanto pare è del tutto sconosciuta e una persona che non ti rispetta non ti ama. Mi auguro per te che tu ti possa svegliare come ha detto lui (in un mare di cattiverie una cosa giusta l'ha detta..) ma per dargli un bel calcio in cul.o e fargli capire che vali tanto senza avere un mostro affianco!! Prima ti rendi conto che questo è un amore malato e meglio sarà per te..

• Anonimo
    1 mese fa

Io non lo definisco. Lo lascerei e basta. 

• Felluc
    Lv 6
    1 mese fa

E perché ti ci sei messa insieme se non lo conoscevi a sufficienza?

• 1 mese fa

io lo definirei un ragazzo egoista ed arrogante. Hai fatto bene a lasciarlo, non ci hai perso nulla tu, semmai è lui che ci ha perso. Non so se un domani si renderà conto ma se dovesse rendersi conto dell'errore che ha fatto tu dovresti solo trattarlo con indifferenza senza ricascarci più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Hai fatto bene a lasciarlo. È un narcisista. Si fidanza non per amare ma per sfruttare la preda per i propri bisogni. Uno che vuole amarti pecca di mancanza di empatia? Non credo.. dal momento in cui se ne frega sta con te solo per interesse personale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.