Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Tipa che frequentavo mollata all'istante quando ho scoperto che sgallettava con altri?

Ho conosciuto una tipa in chat, ci stavamo frequentando ma poi ho scoperto che nei giorni che non ci vedevamo chattava e si incontrava con altri. Mollata in tronco. Sono stato un approfittatore?

11 risposte

Classificazione
  • Più che "approfittatore", sei stato tra coloro di cui Lei si è approfittata.

• Anonimo
    1 mese fa

Bravo! È una zóccola!! 

• Anonimo
    1 mese fa

Lei si è approfittata di te im.be-cille

Hai fatto bene a lasciarla, in tronco

• Anonimo
    1 mese fa

No, hai fatto bene. 

Non è seria una relazione dove lei si vede con più uomini 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

No hai solo avuto rispetto per te stesso. Approfittatrice lei semmai

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

si hai approfittato delle informazioni che ti hanno dato. Oppure altri hanno approfittato delle informazioni date.

che tu abbia approfittato o che altri si siano approfittati di te, lo scoprirai solo parlandone con lei.

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

No, affatto. Però prima di intraprendere una conoscenza bisogna parlare dei propri obiettivi, magari lei è una di quelle persone che non frequenta solo una persona ma più persone, poi c’è chi è d’accordo e chi no, ma proprio per evitare queste cose è meglio parlarne prima.

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Ciao anonimo,

direi che non devi aver ripensamenti: se cerca altro significa che non gli basti e che non gli piaci abbastanza.

Non mi porrei problemi, anzi, la lascerei perdere.

Buon pomeriggio

• 1 mese fa

1)non eravate fidanzati

2)cosa t'aspetti dalle chat?

• Boh
    Lv 7
    1 mese fa

Capirai...al giorno d'oggi questa è la prassi. Sapessi quanti uomini ho conosciuto che si stavano sentendo con altre. Che facevano anche "cose" con altre, e se ne vantavano pure, da bravi puttanieri quali sono. Poi oggi coi social è facilissimo avere relazioni di sesso parallele. Che poi questi uomini ho visto che sono i primi a dare a una donna della tròia se fa lo stesso e non la vorrebbero mai come compagna (coerenza zero proprio). Precisiamo, io non l'ho mai fatto, anche perchè nessuno che mi piaccia mi ricambia. Se dovessi dar peso a queste cose veramente non rimarrebbe più nessuno. Anche se, devo essere sincera, ogni volta che scopro questi fatti il mio interesse nei confronti della persona in questione cala di molto e anzi, mi fa anche un po' schifo a dirla tutta.

In sintesi, capisco che sia un atteggiamento fastidioso e poco rispettoso, ma non siete ancora fidanzati. Non ha senso parlare di tradimento. Nel momento in cui la relazione si facesse seria invece avresti totalmente ragione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.