Via terrorizziamo le persone, tanto cosa vuoi che facciano mica intaseranno i pronti soccorsi appena faranno uno starnutino... vero,verooo?

Mica protesteranno se richiudiamo tutto insomma  basta dire "siete stati bravi, siamo un grande paese " vero, verooo?

Aggiornamento:

Anonimo infatti non è mica successo questo.

Aggiornamento 2:

Anonimo 2 infatti con questa fantastica strategia, che il resto dei Mondo all'inizio non aveva attuato,siamo da capo.

Aggiornamento 3:

Poi mi spieghi dove dico che me ne frego dei morti

Aggiornamento 4:

I contagi una volta abbassati dovevano rimanere bassi

Aggiornamento 5:

No perché qui rispettano tutti le regole senza terrorismo. Come si spiega anonimo?

Aggiornamento 6:

Qui da me le rispettano. 

Aggiornamento 7:

Giù dimmi che non fa testo e devono mandare l'esercito anche da me 

Aggiornamento 8:

Turbolento ma lo vuoi capire  che non sono Negazionista 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

All'anonimo che è talmente sicuro delle sue idee da non avere nemmeno il coraggio di scrivere il suo nome:

COSA?!?!? Dei ragazzi che uscendo da scuola si permettevano di baciarsi e abbracciarsi?!? Di giocare con i compagni?!?!? Ma questa è follia! Dove andremo a finire?!? Come può la gente permettersi di vivere quando la televisione e il governo hanno detto chiaramente che moriremo tutti e dobbiamo ubbidire senza fiatare, per il nostro bene? Il fatto che sei mesi di restrizioni, lockdown, distruzione dell'economia e del morale, non abbiano dato un singolo risultato positivo, non ci deve interessare: i politici e i virologi decideranno per noi, loro sanno cosa è giusto.

Fai una cosa: stai costruendo casa? Fatti fa un bel bunker antiatomico, mettici dentro viveri per 1 anno e aspetta che ti veniamo a chiamare, quando tutti i virus saranno debellati, quando vivere non comporterà più nessun rischio, quando saremo tutti immortali. Se nel frattempo, sottoterra, ti accorgi che una vita di questo tipo non ha senso, mi spiace: non dobbiamo abbassare la guardia!!

• A Napoli la gente si è già stancata di "essere brava" e credo che presto si stancherà anche altrove.

• 1 mese fa

Il vero scandalo è che al pronto soccorso ricoverano tutti, anche quelli che non hanno capito che il covid19 non esiste, anche quelli convinti che esista e che si fanno mancare il fiato, anche quelli così creduloni che muoiono di covid!

Incredibile vero?  Muoiono di credenza!

• Anonimo
    1 mese fa

Sei di una ignoranza disarmante 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Confermo che sei non solo ignorante, ma pure sciocco. Forse dovresti guardare cosa fa il mondo intero. A meno che tu non sia Stalinista, visto che era Stalin che diceva un morto è una tragedia, un milione di morti è una statistica. I morti sono quasi 1 milione e 200.000 (ufficiali, non si sa quanti altri sono morti in Cina, India, Iran o Africa). Ma per quelli come te sono solo una statistica, almeno fino a quando sarà un tuo familiare ad avere bisogno del respiratore. 

In quel caso uno come te sicuramente si arrabbierà per la mala sanità! 

Qui rispettiamo le regole?? Oltre che ignorante sei pure cieco e sordo! Proprio ieri pomeriggio ho visto ragazzi uscire da scuola e fregarsene: si baciano si abbracciano, si spintonano, mascherina abbassata! Guarda che mettere la mascherina non significa tenerla attaccata alle orecchie! Altro che terrorizzati, questi imbecilli hanno bisogno di essere bastonati, e ben venga la bastonatura, perché a quanto pare è l’unico linguaggio che i cretini capiscono! 

I Navigli sabato scorso erano una cosa indecente! Qual è il tuo concetto di “noi rispettiamo le regole”? Questo? 

Vai davanti ad una scuola, oggi, all’uscita delle lezioni e guarda come rispettano le regole! 

Io mi sto costruendo la casa, in cantiere non ce n’è uno che porta la maschera e lavorano in sei! Ad agosto avevano la scusa che faceva caldo, ma adesso? Ieri mattina c’erano 12 gradi e la nebbia! La verità è che l’Italiano medio quando sa di farla franca se ne frega. Magari fosse terrorizzato! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.