Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Ex che riscrive per consigliarmi serie tv?

Mi ha riscritto dopo 10 giorni che non ci sentivamo perché le volte precedenti avevo lasciato morire la conversazione ( ci sentiamo ormai da diversi mesi solo per messaggi o audio su wa).

Praticamente mi ha riscritto per dirmi che era curioso di sapere la mia opinione su una serie che ha cominciato da poco e che lo ha fatto piangere più di una volta ( davvero strano da parte sua , non si commuove mai , anzi spesso quando stavamo assieme mi sembrava apatico ), mi ha detto che é bellissima si immedesima un sacco nel protagonista. 

Cosa vuole secondo voi ? Essermi amico e basta ? Si annoia ?Non ci capisco più niente di questa relazione , so solo che sentirlo così solo tramite messaggi mi fa stare male , preferirei chiamarlo ...se l'alternativa è mandarci messaggi ogni tanto preferirei tagliassimo i ponti in modo definitivo .

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Io non credo all'amicizia tra ex proprio per questo motivo. C'è sempre, almeno da parte di uno dei due, qualcosa di lasciato in sospeso e non si è mai liberi del tutto.

E proprio come te, quando anch'io chiudevo una storia importante, ho sempre preferito chiudere in maniera definitiva perchè risentirlo mi faceva stare male. Così facendo rischi di illuderti da sola, di aspettarti cose che lui magari non farà mai. Io fossi in te gli chiederei chiaro e tondo cosa si aspetta. E o ci riprovate o almeno per il momento evitate di risentirvi perchè altrimenti avrete sempre qualcosa di attaccato all'altro, non sarete mai capaci di voltare pagina completamente. A priori cmq non vivrei mai in una situazione in bilico perchè non si sà mai cosa aspettarsi...

---------------------------

ahahah capisco XD Beh cmq poi il tutto va vissuto personalmente. Io sono una persona molto concreta: o è bianco o è nero e le situazioni di bilico le vivo male. Però secondo me solo dopo pochi giorni non ha senso risentirvi, a questo punto darei un'altra chance alla vostra storia e amen :)

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao , grazie mille per la risposta :) 

Si, hai ragione...

Diciamo che è sempre stata una relazione un po' strana , sono stata io a dirgli che era finita perché c'erano troppe diversità e incomprensioni fra noi.

E anche ora che ci siamo lasciati questo alone di stranezza e nonsense continua ad accompagnare le nostre " conversazioni " ._.

Lol, vero ! Considera poi che ci siamo lasciati da 6 mesi , ma è da 5 che ci risentiamo ( a volte non ci parliamo per 10/15 giorni, però puntualmente mi riscrive )

Vediamo come va ... grazie mille per esserti interessata al mio problema , 10 punti li meriti tutti :3 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.