Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Ho il covid?

Ciao a tutti sono una ragazza di quasi 15 anni,e ho il mal di gola... ho pensato che sia covid anche perchè vado a scuola,incontro tante persone al giorno a scuola (però con la distanza di un metro), e poi l'autobus che io prendo è pieno di gente....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Il covid non l'ha nessuno fidati, adesso siamo in autunno-inverno , si suda e basta un colpo d'aria che ci ammala.

• Anonimo
    1 mese fa

Beh, può essere un semplice mal di gola! Non saltare a conclusioni affrettate. Prenditi un farmaco per la gola, se passa non ce l'hai il covid.. Invece se non passa...allora direi che c'è qualcosina che non va ... Nel caso tu abbia contratto il covid, non aspettare 1 settimana... Pk dopo il virus finisce nei polmoni.. Ma corri subito a farti il tampone, anche adesso. Per essere sicuri, almeno la tua risposta arriverà prima. 

• 1 mese fa

Può essere. Parlane con i tuoi genitori e chiamate il vostro medico di base.

Altrimenti chiamate l'Asl. Io è tramite l'Asl che ho scoperto di essere positiva.

E nel frattempo, se puoi,  non uscire di casa.

• 1 mese fa

Si ce l'hai stai morendoooooooo 😱

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Devi dirlo a tuoi e sentire cosa dice il medico di base.

• è un sintomo meno comune, quindi dubito tu abbia il covid, dillo ai tuoi e fatti un tampone

• 1 mese fa

Prova a chiamare il medico e chiedigli se è il caso di fare un tampone no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.