Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Scherza sempre su tradimento?

Secondo voi un fidanzato che scherza sempre dicendomi che io lo tradisco e che lui potrebbe tradirmi ma poi dice subito che non lo farebbe mai (e a fatti lo dimostra) è più pericoloso rispetto a uno che non scherza mai su questa cosa? Si può scherzare sul tradimento rimanendo però fedelissimi?

Aggiornamento:

Lui dice sempre "Te mi tradisci con .... e con ....., lui ti piace di più di me" e poi di se stesso anche battute ma poi non fa veramente niente.

Aggiornamento 2:

Ma lui scherza, non si arrabbia davvero, lo dice per scherzo e poi ci ride e se mi arrabbio mi dice pure "Dai che scherzavo lo so che non mi tradisci"

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

secondo me se lui ti accusa (anche scherzando) di tradirlo con altri uomini lo fa perchè è lui il vero traditore (sono solo supposizioni le mie, non sto dicendo con certezza che lui ti tradisce).

Ti dico questo perchè una mia ex mi accusava sempre di tradirla con altre donne (e non era vero niente, arrivavamo addirittura a bisticciarci e non parlarci più per 2-3 giorni salvo poi lei tornare sui suoi passi dicendo che si era convinta del fatto che io non l'avessi mai tradita) quando in realtà era lei che mi tradiva con un altro uomo e mi diceva tutte quelle squallide cattiverie per nascondere bene il tradimento. Stai molto attenta

• 1 mese fa

Io non scherzerei mai

• Anonimo
    1 mese fa

Può darsi anche che " scherzi " di continuo perché ha un'autostima di ***** e non riesce a fidarsi di te..anche un mio ex mi diceva spesso scherzando e ridendo cose come " ahah prima non mi hai risposto al telefono perché eri con l'amante , vero ?" Oppure " perché esci stasera ? Ahah tanto lo so che mi tradisci !" 

Eppure ti giuro , non l'ho mai tradito ._. Anzi , in diverse circostanze mi ha fatto arrabbiare con questo suo modo di fare.

Strano comunque il fatto che si autoaccusi di tradirti..

Io questo qui lo lascerei , sembra un po' psyco, poi decidi te. Di una cosa però sono certa : gli scherzi non esistono.

• Anonimo
    1 mese fa

fai anche tu la stessa cosa..........si diverte lui e giustamente devi divertirti anche te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Scherzando si dice la verità. Di solito chi accusa di tradimento è il primo a commetterlo perchè pensa che gli altri abbiano una mente contorta e subdola come la sua

• Anonimo
    1 mese fa

Ma tu lo tradisci?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.