Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 mese fa

Che stagione sei ?

6 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Inverno:

E’ l’inverno con le sue atmosfere e la sua indiscussa magia la stagione che meglio esprime la tua personalità, ma guai a pensare che questo significhi che tu sia spoglia di sentimenti e fredda dal punto di vista emotivo. Hai l’animo raffinato  di un'artista, sei volitiva eppure gentile, detesti le smancerie, ma sei affettuosa e capace di incredibili gesti di tenerezza ed è il desiderio di offrire serenità e calore a chi ti circonda la tua assoluta priorità. Il tuo fascino, esattamente come quello dell’inverno, viene scoperto dagli esteti, da chi sa guardare oltre l’apparenza, per trovare i dettagli meno vistosi ma più pregiati. In un uomo cerchi  la misura, la solidità, l’equilibrio, la possibilità di appoggiarti, nella certezza di poterti fidare. E tu puoi garantire altrettanto, forse sempre un pochino di più.

La tua strofa-talismano: …per questa volta lasciatemi essere felice, non è successo nulla a nessuno (Pablo Neruda)

Mi piace 👍

Bea

• Anonimo
    1 mese fa

Estate

La stagione più allegra

Interessante test 😋😋😋😋😋😋🤣🤣🤣

• Anonimo
    1 mese fa

Sono uomo:

Primavera

Sei la primavera con la sua spettacolare rinascita, ma anche i suoi capricci e con il suo umore un po’ instabile. Hai il dono speciale di diffondere grazia, luce e armonia intorno a te, sei simpatica, solare, allegra, a patto però che tutto vada secondo i tuoi piani e le tue aspettative. Se questo non accade, può rabbuiarti diventando provocatoria e ostinata. E’ anche vero, però, che il sole torna presto a risplendere nel tuo spirito, perché tendi a perdonare i torti subiti (veri o presunti) e non sei per nulla vendicativa. In amore ti piace farti coccolare, viziare e corteggiare: quello che cerchi è l’uomo-mammo, accudente, comprensivo, pronto a sorridere delle tue intemperanze, ad ammirarti per le tue (non poche) doti, a guidarti quando il tuo passo, davanti a un bivio, diventa incerto.

La tua strofa-talismano: … le scale, le terrazze, le rondini canteranno nel sole (Cesare Pavese)

Non è la mia stagione preferita, però ci sono nato.

• Derp
    Lv 7
    1 mese fa

Premetto che l'ho fatto anche se son maschio, mi è uscito l'inverno, che è la stagione che odio di più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sono L' autunno 😁( la mia stagione preferita)

L’autunno dorato, periodo di transizione tra l’ardore dell’ estate e l’incanto dell’inverno, è la tua stagione, quella che meglio simboleggia la tua personalità fatta di chiaro-scuri, di improvvisi scoppi di allegria e di momenti di vera angoscia, di ombre lunghe e di ore di sole così caldo da far credere che il tempo scorra all’indietro, verso l’estate. Sensibilissima, generosa, tendi a farti carico di tutti i mali del mondo, nella speranza di renderli almeno un pochino più lievi. Il senso della giustizia è in te vivissimo, la capacità dialettica il pregio che incanta e ti rende davvero libera. In un uomo cerchi il compagno con cui condividere il viaggio della vita, senza prevaricazioni, mossi entrambi dalla comune, preziosa volontà di rendervi bella la vita.

👏

La tua strofa-talismano: …e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch’entro mi rugge (Ugo Foscolo)

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Ma che è questo sito da mamme pancine...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.