Interpretazione sogno farfalla?

Salve a tutti, volevo condividere con voi e capire il mio sogno sperando mi possa essere di aiuto.

Ero a tavola insieme ai miei ed ai miei nonni, premetto che quest'ultimi sono ormai morti da parecchi anni ma io li sogno spesso, e ridevamo perché loro provavano a mangiare il sushi poi mi trovo dentro una stanza con solo i miei ed entra dall'alto una farfalla bianca strana quasi a forma di volano che piano piano si poggia sul mio naso, io chiudo gli occhi e mi sento quasi immobile e questa a bassissima voce mi dice che ho fatto bene a prendere la casa e da non farmela scappare (mi sto lasciando e sto prendendo casa da sola) mi dice anche altre cose ma purtroppo non le ricordo.

Secondo voi i miei nonni mi hanno parlato attraverso la farfalla o c'è qualcos'altro?

Grazie a tutti.

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non andavate d’accordo? Che età hai? Sei del nord?

Per quanto riguarda il sogno mi dispiace di disilluderti, ma i sogni sono delle metafore che non si riferiscono al quotidiano, ma a una realtà energetica che non possiamo vedere.

Le persone decedute compaiono molto spesso nei sogni e la gente si illude che il loro spirito venga a trovarci, ma ovviamente non è così. I morti hanno lo scopo di raffigurare energie inquinanti che irradiano (risata) un’energia mortifera per la nostra aura.

I sogni derivano dall’attività depurativa del sonno e le parole che hai udito si riferiscono a questo, vogliono dire che questa attività è terminata.

Dell'importanza dell'aura e dei suoi riflessi sulla salute dell'uomo ci vogliono testimoniare tutti i miti, i simboli, i racconti biblici o i detti popolari legati al numero “sette” essendo l'aura composta da sette corpi sottili, cioè sette intelligenze fuse in una. L'aura è una vera e propria intelligenza consapevole di sé la cui energia viene destabilizzata dall'energia mentale che possiede una minore frequenza vibratoria.

Prendi sempre nota appena ti svegli dei tuoi sogni sforzandoti di ricordarli anche quando pensi di non avere sognato . Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni, ma ricorda i sogni non vanno mai messi in relazione alla realtà quotidiana, nè passata, nè futura, perché la parte di noi che li produce ci chiede di rimanere nel presente.

Se vuoi capire meglio leggi questo articolo

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• Anonimo
    1 mese fa

Penso di si, tramite la farfalla, qualcosa di molto leggero,

per attraversare le barriere che vi separano.

• Penso sia qualcos'altro poi non lo so, può darsi pure che siano proprio i tuoi, la farfalla farà parte della tua coscienza, non so.

In tal caso spero sia un sogno molto affascinante e curioso ✨💜

• Anonimo
    3 sett fa

la farfalla si dice sia lo spirito di un defunto

ovviamente nessuno potrà mai darti un'interpretazione univoca perché dipende da quello in cui crediamo

io penso che il significato di un sogno sia quello che noi sentiamo giusto dargli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io volevo capirlo adesso non ho chiesto un consiglio su cosa fare dopo 🙄

• Anonimo
    1 mese fa

Lascia perdere, datti alla chiаvata selvaggia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.