Ritornando al discorso dell'armadio, secondo voi visivamente può essere troppo largo per la sua altezza?

1,95m l'altezza e 3,30m la larghezza

ho fatto questa scelta di sviluppare con qualche colonna in più in larghezza invece che in altezza per evitare di dover salire sulla sedia per arrivare col braccio alla striscia di ripiani in alto

secondo voi ha senso? o meglio pensare a una magari maggior armonia, e non fa niente dover prendere qualche volta la sedia?

Aggiornamento:

perchè dovrei prendere la sedia per arrivare col la mano fino a 1.95? mica sono 1.40 io

Aggiornamento 2:

il braccio 30-35cm si allunga

Aggiornamento 3:

poi magari è meno comodo di quanto immagino

Aggiornamento 4:

che ne dite poi dell'accostamento di colori? è tutto giusto?

ho cercato di mettere quanto meno possibile i tue colori caldi e i due colori freddi vicino

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

va meglio, ma la supersimmetria annoia. Magari sulla destra puoi mettere i cassetti al posto delle mensole e viceversa, sposti le ante gialle di una posizione a sinistra e metti la mensola all'esterno. L'anta verde sopra i cassetti la sposti sull'altra anta verde e la mensola al posto dell'anta, così crei movimento. Quanto all'altezza, credo che dovrai usare comunque la sedia  per i piani alti. (potessi essere il tuo sgabello!!!)

credevo che i colori fossero solo sul disegno. Io pretenderei un unico colore, massimo due, arlecchino  così può stare nella cameretta dei bambini ma non nella tua.

Se arrivi con gli occhioni meravigliosi a 1,95 non ti serve la sedia, altrimenti devi usare il tatto per trovare le cose.    Credo che marrone e bianco starebbe meglio che tutto colorato.

• reload
    Lv 7
    1 mese fa

È più importante che tieni posto per gli scheletri da mettere nell'armadio 

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.