Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

La crisi finanziaria ora metterà in ginocchio l’Umanità!?

7 risposte

Classificazione
  • V
    Lv 5
    1 mese fa

No, è il Nuovo Ordine Mondiale di Orwell 1984 che metterà in ginocchio l'umanità.

Grazie a un finto virus killer.

• 1 mese fa

La Bibbia parla di una crisi economica che sarebbe venuta sulla Terra prima del giudizio di Dio chiamato Armaghedon. Per descriverla usa queste parole.

"E sentii come una voce in mezzo alle quattro creature viventi che diceva: “Una chenice di grano per un denaro, e 3 chenici d’orzo per un denaro; e non sprecare né l’olio né il vino!” (Rivelazione 6:6).

Al tempo di Giovanni, una chenice (poco più di un litro) di grano era considerata la razione quotidiana di un soldato. Quanto sarebbe costata una razione del genere? Un denaro, il salario di un’intera giornata! 

Il comando di “non danneggiare l’olio e il vino” sembra essere un consiglio di non consumare troppo in fretta questi prodotti basilari, ma di usarli con parsimonia. Altrimenti sarebbero stati ‘danneggiati’, esaurendosi prima della fine della carestia.

Il contesto parla della cavalcata dei 4 cavalieri dell'apocalisse cioè di cose che sarebbero accadute nel tempo della fine prima di Armaghedon. 

• Anonimo
    1 mese fa

già dopo la malattia arriverà la carestia e poi le guerre ed alla fine la morte,

vogliono sterminare 7 miliardi di persone il piu' in fretta possibile perchè i potenti sanno che non hanno posto dove vivere a parte il pianeta terra e lo faranno molto velocemente, e non parlo di 10 o 20 anni ma fra poco...

prepariamoci che stà per arrivare la grande tribolazione e sarà anche l'ultima.

• Anonimo
    1 mese fa

Penso di sì, e sarà devastante. 

Purtroppo non mi sembra di vedere luce alla fine di questo virus, mi sembra che le cose si stiano dirigendo sempre più verso questa crisi, e per volontà di chi ha il potere purtroppo. 

Ti chiedi mai perché ad esempio i governi, pur non essendo sicuramente stupidi, stiano in realtà invece agendo come se lo fossero, agendo per contenere i contagi solo a danno fatto? Perché ad esempio Conte, non appena ha visto dall’inizio di ottobre i contagi salire di più di mille al giorno, sapendo a cosa si sarebbe arrivati, non ha subito imposto le restrizioni attuali? Perché non ha agito più in fretta per fare il nostro bene? Forse perché il piano voleva invece che i contagi aumentassero in modo poi da imporre le restrizioni (che andranno sempre peggiorando a mio parere) con le quali si potrà “scusare” il futuro crollo finanziario?

Io mi chiedo, può essere un presidente del consiglio essere così ingenuo da non sapere che il danno non va curato, ma prevenuto? 

E può una qualsiasi persona non rendersi conto della realtà dei fatti? Della grande trappola in cui ci stanno facendo cadere? Del fatto che qualcosa non torna? Beato chi vuole capire.

E a seguire del crollo finanziario il peggio del peggio: l’inganno dell’anticristo. Ed ecco il loro piano realizzato, perfettamente avverato... e tutti quelli che si azzarderanno a dire “non fidatevi di quell’uomo, è l’anticristo. È tutto un piano” si vedranno azzannati dai governi e da tutti coloro che obbediscono e credono a quello che dicono a macchinetta, verranno etichettati come “complottisti”, “retrogradi” e “ignoranti”. “Il nostro salvatore!” diranno tutti coloro che non hanno la minima idea dei tempi in cui siamo e delle profezie della Bibbia, ma non sapranno di essere ciechi.Al pensiero di ciò che sta per venire nel mondo mi viene da rabbrividire... teniamoci pronti noi che sappiamo la verità 😔

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Se ci sarà un'umanità da mettere in ginocchio...

A questo punto, moriremo di fame o di Covid.

• 1 mese fa

Moriremo per la paura di morire. 

• 1 mese fa

Non si tratta di una crisi finanziaria ma di qualcosa di ben più grave: l'umanità è pronta per "la guerra del gran giorno dell'iddio Onnipotente". (Rivelazione o Apocalisse 16:14)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.