Anonimo

Problema con la ps4?

Ho una ps4 dal 2017 e finora non mi ha mai dato problemi.

Ci ho fatto parecchie ore di gioco e mi è sempre funzionata ottimamente.

Oggi stavo giocando quando ha iniziato a fare un rumore stranissimo che non saprei spiegare ed ha iniziato a uscire una gran puzza di bruciato.

Voglio sottolineare che non l'ho mai pulita internamente putroppo per mancanza di tempo e perchè non avevo il cacciavite adatto.

Cosa può essere?

Ovviamente ho subito spento tutto ed ha smesso però ora non posso più accenderla o ricomincia.

Aggiornamento:

Comunque mentre era accesa la Play continuava a funzionare correttamente ma c'era questo rumore strano e questa puzza di bruciato.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Il rumore potrebbe essere la ventola, se funziona non può essere l’hard disk che comunque sia quando ha problemi non è che può fare chissà quali rumori.

Prendi un compressore o una bomboletta di aria compressa spry che trovi in tutti i negozi di informatica o vari iper dell elettronica e soffia dentro alle prese d’aria della tua play ( non fare la minchaita di soffiare dove inserisci i dischi)

Sè è una roba che non hai mai fatto avrai la mèrda dentro e anche se non riuscirai mai a pulirla a fondo in questo modo (per evitarlo avresti dovuto fare questa operazione di 1minuto una volta al mese per abitare depositi di polvere che poi vanno a sedimentare)

Dopodiche puoi tentare un riavvio, se il rumore sparisce e pure la puzza di bruciato hai messo una pezza al problema se invece rumore e puzza restano spegni immediatamente portala in assistenza prima do fare danni che ti costeranno piu che la play nuova

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.