Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Vorrei tanto avere una donna da poter amare davvero e mostrare tutta la mia dolcezza....?

Ah no...purtroppo sono nel mondo sbagliato, dove più dai meno ottieni. Perciò mi tocca essere quello che non sono. Insensibile e senza cuore. E fortuna che ho aperto gli occhi adesso che ho 16 anni. Preferisco piuttosto vivere da solo da grande. 

2 volte che sono stato "fidanzato", appena vedevano che ero dolce mi hanno scartato. 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma guarda che l'uomo dolce piace alle ragazze , hai incontrato delle stronze fino ad ora ! Magari se posso darti un consiglio apriti a poco a poco se sei dolce e appiccicoso fin da subito passpassii per disperato ! Tiratela un po' , fai il misterioso , apriti solo se ne vale la pena

• 1 mese fa

L' amore non esiste

• 1 mese fa

Aww ma ad avercelo un ragazzo come te! Mi sembri davvero una brava persona e dovresti essere fiero di te per questo... ma ahimè, non è semplice... lo so.. ti auguro il meglio.... arriverà chi saprà apprezzare te e la tua dolcezza, senza cambiarti in alcun modo.... sii sempre te stesso e non sbaglierai mai.... 

• Anonimo
    1 mese fa

Ma hai 16 anni che cavolo ne vuoi sapere?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma invece dell'amore non preferiresti solo sburrrare???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.