Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Piccole occasioni di lavoretti all'interno della casa dello studente?

Ciao a tutti, sono una ragazza di 20 anni. Ho acquistato da poche settimane un buon macchinario per l'epilazione a luce pulsata, di quelli portatili che possono utilizzare tutti e non richiedono una grossa esperienza come quelli GROSSI usati dalle estetiste nei centri. Premetto che sono esperta nell'utilizzo perché nella mia vita ho provato tantissime cose. So fare bene ciò che faccio su me stessa. La mia domanda però era una... Se qualche persona volesse fare una seduta di luce pulsata e chiedessi una cifra irrisoria come ad esempio 15 euro al posto di quei 40/50 dell'estetista, dovrei pagare ugualmente le tasse? Come funziona? Oppure prendendo così poco, una volta ogni chissà quanto, non devo dimostrare nulla a nessuno? Mi sembra abbastanza ingiusto dover tassare pure quei pochi euro di una studentessa che raccimula qualcosa mentre studia.

Aggiornamento:

Aggiungo che abito nella casa delo studente

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

non devi dichiarare nulla se la cifra guadagnata annualmente è bassa!

• Anonimo
    1 mese fa

Io mi chiedo il pechè non lo vai a chiedere  direttamente a  chi è di  competenza ?

Che lo chiedi a fare qui ?  Non è meglio che telefoni direttamente   la  a quell'ambito   cosi almeno ti  sapranno aiutare e spiegare bene le  cose , Non ti pare ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.