Post orgasmo?

Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni ed è già un po’ di tempo che ho iniziato a praticare crossdressing, adoro truccarmi indossare collant mutandine ecc insomma mi piace sentirmi femmina, il problema però è che quando ho un rapporto con un altro ragazzo alla fine quando raggiungo l’orgasmo mi passa talmente la voglia e mi sento in colpa per quello che ho fatto, dopo un paio d’ore invece ritorna tutto come prima, c’è un modo per sconfiggere questo problema del tutto?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Hai scelto il posto sbagliato per fare questa domanda, qui è pieno di troll, di omofobi e di repressi :-((

Col tempo vedrai che il senso di colpa sparirà del tutto e non avrai più alcun problema. Nel frattempo potresti provare a confrontarti con gruppi di persone che hanno il tuo stesso orientamento, ne trovi tanti sui social e su internet. Parlare e condividere esperienze con persone simili a sé è sempre un grande aiuto. In bocca al lupo

• 1 mese fa

È una cosa positiva che ti senti in colpa

Coltiva quel germe di sanità e vedrai che tornerai ad una vita normale ;-) 

• 1 mese fa

NO COMMENT! puoi sconfiggere il tuo problema smettendo di sentirti femmina, accettando che la natura ti ha fatto maschio e maschio rimarrai fino alla tua morte. non ci sono scappatoie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.