Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

La mia migliore amica mi tratta male, come comportarsi ?

La mia migliore amica non fa altro che rispondermi male, a volte anche alzando la voce.

L'altro giorno gli avevo chiesto semplicemente una cosa e mi ha risposto tutta inc***ta e io gli ho risposto ma parlami bene ! poi c'è stato un momento di silenzio e vabbè siamo entrate in classe.

all'uscita l'ho salutata, presa da come era da una sua amica non mi ha neanche cagato e allora mi sono avvicinata di più e gli ho detto ciaoo eh ! e lei urlando : ciaooo! tutta inc**ta anche lì .

Ne ho provato a parlare anche con i miei e loro mi hanno risposto di lasciarla perdere per dei giorni ..

Oggi a scuola gli ho parlato solo per fargli una domanda, si è incazzata e poi inizia a parlami come vuole solo lei....

poi quando litighiamo mi rinfaccia le cose..cioè ma che casso io cerco di aiutarla  e lei dice che non la capirei bah

Quì sembra che solo io ci sto male....

2 risposte

Classificazione
  • Felluc
    Lv 6
    1 mese fa

Come puoi avere per migliore amica una persona che ti tratta così, neanche da normale amica

• Anonimo
    1 mese fa

Sembra una di quelle "amiche" che prima si perdono meglio è...se è un comportamento improvviso potrebbe essere che ha dei problemi suoi personali o di cui non vuole parlare, però comunque non giustifica il fatto che ti tratti in quel modo e dovrebbe almeno scusarsi spontaneamente. Certo che se si comporta così da molto tempo (e magari passa più tempo con altre amiche) probabilmente si è "stancata" di te e allora sarebbe meglio, anche se è difficile, che la lasciassi  perdere con la consapevolezza che non è una vera amica e che non ti merita. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.