Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

coronavirus: io sono del Piemonte la mia ragazza di Milano, con il nuovo dpcm ci potrebbero essere problemi nello spostarsi? ?

risposte serie grazie!

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Anchio sono di Milano , se vuoi quando esce il nuovo DPCM se non puoi ancdare da lei vado io

• Mario
    Lv 5
    1 mese fa

ah ah !!!!!!!   figà e buoi dei paesi tuoi caro Chavo !!!

• 1 mese fa

Un piemontese con una lombarda non funzionerà mai.

Meglio approfittare del lockdown per tagliare subito.

• 1 mese fa

No. Il nuovo DPCM non prevede limitazioni agli spostamenti. Nel decreto, tuttavia, «è fortemente raccomandato a tutte le persone di non spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, salvo che per esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi». Si può uscire dal proprio Comune. Si può uscire dalla propria Regione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Magari per noi si, per i migranti, a quanto pare, le regole non le fanno rispettare e sapete perchè ?

Perchè questo governo, con la scusa del "coglionavirus" vi sta infinocchiando da mesi, nessuno parla della rivolta di Napoli ? Meno male che qualcosa si sta iniziando a smuovere, altro che "limitare gli spostamenti non necessari" e a ridaje un'altra volta, piano piano vogliono rifare come a marzo ?

Con anche militari nelle strade, restrizioni sempre più strette, multe e mascherina eterna sulla bocca ?

Cavolo, ancora non lo avete capito che stanno strumentalizzando il virus per rendervi sempre più schiavi e sempre più impauriti ?

Questi hanno paura delle rivolte, chissà perchè a Roma, da quel che ho sentito, sono arrivati dei blindati neri lucidi, il governo sa benissimo che le rivolte civili sono vicine, altro che "coglionavirus".

Svegliatevi italiani!  Riprendetevi le vostre libertà prima che sia (se non lo è già) troppo tardi ! 

PS: E non sono un "negazionista" (che non so neanche cosa voglia dire, un "complottista", un "no mask" o "no vax"...le parole che piacciono tanto ai giornalisti, servi del regime, che non fanno altro che terrorizzare la gente h24 sui telegiornali e dappertutto, quindi basta con queste frasi e nomi fatti, triti e ri-triti !

• 1 mese fa

verranno probabilmente "sconsigliati" gli spostamenti agli over 65, i giovani e le forze produttive del paese DEVONO essere libere di muoversi

• Jim
    Lv 6
    1 mese fa

Per adesso no, potete tranquillamente vedervi. 

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

PROBABILISSIMO.........................!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

quasi sicuramente si romperanno eccome

• 1 mese fa

Al momento si consiglia di non uscire dal comune in cui si abita/risiede, ma non è ancora un'ordinanza vera e propria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.