Con uno stipendio si può vivere in 3?

Aggiornamento:

1100.

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Dipende dallo stipendio, se lei è un politico direi che con circa 20.000€ può viverci eccome! Se prende sui 1000€ la vedo dura. 

———

Con 1100€ vivere in 3 è abbastanza difficile, presupponendo di avere una casa di proprietà e non dover pensare all’affatto, restano le bollette, soldi per l’auto, soldi per la spesa....i sacrifici da fare sarebbero enormi. La vedo quasi impossibile.

• 1 mese fa

Con 1100 si . Ci paghi solo le bollette, affitto (un bilocale) e il cibo. Ma non pensare di fare uscite e divertimenti ogni fine settimana. 

• Anonimo
    1 mese fa

Se devi pagare l'affitto è impossibile, anche solo con un affitto da 400 euro, 200 di bollette e 300 di spesa, qualcosa per la macchina e a fine mese sei al limite, se hai un imprevisto o il bambino ha bisogno del dentista non ce la fai. 

Se non hai l'affitto da pagare non è infattibile, certo sei tiratissimo, però ci puoi stare.

• Violet
    Lv 7
    1 mese fa

Dipende... se avete casa di proprietà potreste riuscirci, con un affitto o la rata del mutuo da pagare è difficile. 

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

se vuoi vivere in poverta' anche con 700/800 in 5

• Anonimo
    4 sett fa

Dipende da dove vivi, se hai un mutuo da pagare etc. Per mia esperienza ti dico di no

• Anonimo
    4 sett fa

Può essere, ma non potresti mantenere un Rintronello Arkamunni

• 1 mese fa

Pensa che io vivo con 880 in 5 😬

• 1 mese fa

al sud è possibile, al nord è più difficile

sempre che non ci sia un affitto o mutuo da pagare

• Anonimo
    1 mese fa

Noi siamo in tre mamma single con figlia di 15 anni e figlio di 10 prendo 800 euro mese (non ho affitto da pagare) e riusciamo cmq a vivere bene 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.