Dunkan M ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

Donna per lo staff di Yahoo Answers o perlomeno per chi ha la capacità di rispondere in maniera intelligente!!!!!!?

Ho bisogno di capire perché le mie domande vengono spostate sempre di categoria è messe in categorie che io non ho richiesto quando è possibile eliminare totalmente questa gente che sento intromette nelle domande degli altri spostando di categoria in categoria ho le domande altrui invece di comportarsi correttamente con chi fa delle domande a cui una risposta

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Nessuno può spostare le tue domande, ma devi fare attenzione quando la pubblichi perché answer la inserisce in una categoria prestabilita. Sta poi a te cambiare categoria, in qualsiasi momento.

La cancellazione è altra cosa. Bastano due segnalazioni e la domanda viene posta in revisione ma si tratta di una revisione automatizzata, che di fatto la elimina.

In answer ci sono alcuni imbecilli che si divertono a segnalare, specie se le domande sono sfavorevoli alla sinistra.

• 1 mese fa

Ringrazia Dio che te le spostano semplicemente,a molti di noi vengono addirittura eliminate pur essendo del tutto innocue.Non ho capito:"Donna per lo staff di Yahoo Answers",forse abbiamo soltanto una donna che controlla questo sito in Italia? Evidentemente non può far tutto da sola forse sarà per questo che funziona tutto in automatico lasciando soltanto la possibilità a due o tre stupidi in top di eliminare domande e risposte.Se ci fate caso vi sono due soggetti su Answers ai quali è vietato l'accesso per rispondere alle loro domande e se vi riesci alcune risposte come le mie vengono subito eliminate.Dunkan M hai perfettamente ragione,è come dice Laserino,solo che ha nulla da vedere con la sinistra.

• R
    Lv 7
    1 mese fa

Come fai a dire che ti  modificano la categoria  delle domande  se  ormai  sono mesi e mesi che questa funzione  è  stata eliminata?

La categoria  viene assegnata in automatico quando fai una domanda, ma se non ti sembra adatta, puoi  modificarla.

Lo puoi  fare solo tu, non altri utenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.