Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Mi vergogno troppo?

Allora, come avrete saputo nelle prossime due settimane le superiori faranno didattica a distanza.

C’è questo ragazzo della mia classe a cui sembro piacere, perché mi menziona sempre, fa il tifo per me durante le interrogazioni, ieri mi voleva pure rappresentante di classe e continuava a ripetere il mio nome ad alta voce...dicevo, i miei compagni non mi hanno mai vista senza mascherina infatti qualche giorno fa quando abbiamo parlato di questa cosa in classe tutta la classe ha detto “wow vedremo la faccia di *mio nome*!” Tra l’altro il prof si è messo pure a sorridere/ridere però vabbè. Fatto sta che io mi vergogno troppo a farmi vedere in videolezione, penso che se poi questo ragazzo a cui sembro piacere mi vede com’è la mia faccia sotto la mascherina, poi distoglie il suo interesse nei miei confronti. Io a scuola non ho mai usato il mascara ma penso che per le videolezioni lo userò perché mi sembra di essere più carina...qualcuno ha consigli? Vorrei essere presentabile nelle videolezioni per favore...grazie a tutti 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Prima o poi ti vedrà... Tanto vale

• Anonimo
    1 mese fa

Non ti vedrà nessuno, perché metteranno tutti un manichino davanti alla cam per andare a giocare alla play.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.