Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Conoscete ragazze che non hanno l' abitudine di farsi il bidet dopo defecato, cioè usano solo carta a secco?

Rispondete anche in anonimo, volevo sapere se sono l' unica a fare così, oppure ci sono altre ragazze che non si fanno il bidet ed usano solo carta.

8 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Ne conosco, o meglio conoscevo. E posso consigliarti solo una cosa: Non lo fare😅 Le feci contengono molti batteri, che se non lavati a dovere con acqua e sapone rimangono.. poi vabbè ci sono tante cose negative che derivano da questa scelta, come il cattivo odore, macchie sulle mutande, la pelle ti si può irritare perché nelle zone intime è molto sensibile. Magari tu mi dirai "ma io con la carta igienica mi pulisco molto attentamente" beh, potrai pulirti al meglio che puoi ma comunque ci vogliono acqua e sapone per pulirsi correttamente. Te lo consiglio per la tua salute, e anche proprio per sentirti pulita e fresca dopo.. poi vabbè se sei fuori casa, ti arrangi con una salvietta e a casa ti lavi.. sarò super igienica ma credimi meglio lavarsi una volta in più che una in meno! 😅

• Anonimo
    1 mese fa

Lo facevo tempo fa, finché il mio ragazzo di allora non mi ha fatto capire che era una cosa schifosissima e che solitamente le persone normali si fanno il bidet.

• Anonimo
    1 mese fa

Sei solo una zozzona

• Anonimo
    4 sett fa

Di solito non se ne parla davanti ad una birra con le amiche ma immagino dipenda dalle situazioni, del resto chi non ha il bidet non si fa mica la doccia ogni volta!

Io personalmente preferisco farlo ma soffro anche di intestino quindi capita anche 4-5 volte al giorno, non faccio il bidet ogni volta, dipende dall'"entità" della prestazione insomma... 

Poi ovviamente a casa di altre persone si evita a prescindere ma se scappa mica usi il bidet dopo. Però insomma, non dico che il sedere resti sporco (si dà per scontato che almeno sapersi pulire il c*lo sia di uso comune), ma è più piacevole lavarsi dopo, anche proprio per freschezza 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

no.....................ma sicuramente qualcuno che ha questa abitudine ci sarà

• 2 sett fa

Vivo all'estero, il bidet non esiste qui dunque vado di salviettine. 

• 3 sett fa

C'è anche chi, in mancanza di carta igienica, fa le virgole sul muro (cosa da me osservata molti anni fa nei servizi igienici di una stazione ferroviaria)

• Anonimo
    1 mese fa

si Karmen fa cosi da sempre ed anche Anya ha questa abitudine tramandata dalle generazioni precedenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.