Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Se una persona, solo con te, ci mette anni per rispondere ai messaggi...?

... deduci che non ti sopporta? Che preferirebbe che non le scrivessi? Che ti reputa fastidiosa? Che le causi imbarazzo?

Aggiornamento:

parlo di un conoscente.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Significa che non rientro fra le sue "priorità".  Dipende un po' dai rapporti di base con questa persona.

Esempio, se scrivo ad un mio conoscente che non vedo spesso, con cui sono in buoni rapporti da sempre, e questo non mi risponde in breve tempo...oh, ci può stare. Magari ha dei problemi da risolvere, magari non ha tempo, insomma non ci do troppo peso. 

Se invece sto cercando di approfondire una conoscenza con una, questa ne è consapevole, ma sistematicamente mi risponde il giorno dopo od a distanza di tante ore...due domande me le faccio. Ok, non rientro fra le sue priorità, ma ne scaturisce anche la riflessione che probabilmente non ha voglia di approfondire la mia conoscenza. Amen. 

• Anonimo
    1 mese fa

che ha da fare, magari sta in un periodo difficile e vuole stare sola non è detto che non le piaccia

• 1 mese fa

Che qualcosa che mi sfugge 

• Anonimo
    1 mese fa

Che è un povero stronz.o che mi tratta come una ruota di scorta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Messaggi dove siamo nel medioevo, si parla di persona o tramite telefono, aggiornatevi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.