Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Posso considerarmi benestante?

miei genitori guadagnano dai 2300 ai 3900 euro al mese ( mia mamma è dipendente ma mio papà ha un negozio di proprietà quindi partita iva ecco perché il reddito cambia ), ho una bella eredità tra la villetta di proprietà ( 250000 di valore con gli immobili), e la casa di mio nonno ( ancora più benestante di me ha una casa da 400mq) e appunto il negozio di mio papà da affittare

Abbiamo due macchine ( una ka e una 308 se gt line).Da piccola mi hanno sempre fatto tantissimi regali e sempre comprato cose stupende, cioè vestiti di marca ( che uso anche ora con marche tipo guess , liu jo, cape Horn, fiorella rubino e blauer ; ho sempre comprato vestiti nei migliori negozi) ; andavamo sempre 3 volte in vacanza qui in italia ( ora 2 però sempre su posti belli a 4 stelle o minimo 3);io e mamma abbiamo tanti gioielli tra cui collane di swarowsky  ( ho anche un orologio), mia mamma invece ha anche un Gucci e un armani, mai speso meno di 170 euro per un paio di scarpe o un giubbotto .

ho tanti gadget elettronici che manco so che farmene ( nintendo 3dsxl , telefono galaxy A7, wii u , computer e una minitelevisione che mi ha regalato mio nonno, un mp3 e un tablet)

Insieme anche con i miei nonni e mio papà abbiamo quasi 100000 euro messi via ( io me ne sono ritrovata 10000 senza saperlo! )

Al massimo se ci sono mesetti con spese più altine ( massimo 3 volte l'anno) ci capita solo di comprare qualche sfizio il mese dopo magari

Ma non abbiamo mai rinunciato a nessun sfizio

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

sei ancora qui??? sei ben tonta !!

nessuno ti considera e ti cag-a

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.