anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

masturbarsi a 15 anni ogni giorno fa male?ed averlo di 18 cm è buono?a 15 anni?

ciao, sono un ragazzo di 15 anni e ce lo lungo 18 cm volevo sapere se per un ragazzo di 15 anni come me va bene o no. E  un altra cosa visto che mi masturbo ogni giorno volevo sapere se mi potrebbe fare male  negli anni successivi

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non ti fare adescare da quell’anonimo che ti ha dato il contatto. È uno sporco maniaco

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

BEH, OGNI GIORNO E' UN PO' TROPPO. 18 cm. SONO UNA BELLA DOTAZIONE RISPETTO ALLA MEDIA DI 15/16 cm., MA IL GENTIL SESSO CHE LO DEGUSTERA' SARA' MOLTO CONTENTO ANCORCHE' LA DURATA SIA PIU' IMPORTANTE DELLA LUNGHEZZA DELL'ARNESE................!!!!!!!

• Anonimo
    2 sett fa

troppo corto, fai schifoooo

• 1 mese fa

Eh direi che è buono.

Se a 15 anni ce l'hai di 18 cm, a 30 dovrebbe essere 36 cm.

Niente male.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ma quando lo trovi il tempo di segarti ogni giorno? comunque forse è un po troppo, fai na pausa ogni tanto, poi io non sono un medico.

Per i cm fai conto che io ho 23 anni e ce lho di 18, quindi detto questo ahah sei messo più che bene, se non sei uno di quelli che crescono presto e poi si fermano a 20 anni ti ritrovi come il grande Rocco ahah, le ragazze saranno contente.

Casomai se ti ricordi qua da 5 anni fai un aggiornamento a sta domanda, e scrivi a quanto sarai arrivato che son curioso ahah.

Attento a sto maniaco mariotti679 ahahah.

ah comunque per risponderti alla prima domanda ho trovato un articolo che dice cosi:

"Masturbarti tutti i giorni sicuramente non farà diventare più grosso il tuo pisello, non esagerare con la masturbazione, ti toglie vitalità mentale, fisica e concentrazione nello studio."

E in effetti non ha tutti  i torti.

• 1 mese fa

Si è molto buona come misura se vuoi fare un confronto o parlare un po’ scrivimi su Instagram mi chiamo mariotti679 o scrivimi su whatsapp il mio num e 3914120627 mi chiamo Matteo e ho 14 anni ed non fa male masturbarsi una volta al giorno ricontattami perché voglio fare un confronto ciao mi potresti riscrivere

• 1 mese fa

Assolutamente non provoca alcun dolore oppure una possibile ricaduta futura.

• 1 mese fa

ehy, se ti fa SPRIZZARE di gioia, bello, non smettere. Non te lo accorcia mica xd

• 1 mese fa

Normalissimo e naturale non preoccuparti

18? Decisamente bene ragazzo mio!!

• 1 mese fa

Tranquillo è tutto ok, sia la lunghezza del tuo pene che la masturbazione giornaliera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.