Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 mese fa

La musica dei Depeche Mode è la più bella di tutti i tempi ?

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ma guarda che strana coincidenza ! Ho appena pubblicato il loro video

del brano  " Policy of truth",

nei due gruppi musicali in cui sono iscritta su FB !

• 3 sett fa

Fanno belle canzoni, ma non sono d’accordo sul fatto che sono le più belle di tutti i tempi, ti farei ascoltare canzoni dei Queen/Bon Jovi che sono centinaia volte meglio rispetto a quelle dei Depeche Mode, con tutto il rispetto per i Depeche Mode

• Anonimo
    1 mese fa

Sono unici,adoro la loro musica elettronica!!!

• 1 mese fa

Questo non lo so, ma sono tra le mie band preferite.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Axel
    Lv 7
    1 mese fa

A me piacciono, spero di vederli suonare dal vivo

• mario
    Lv 5
    1 mese fa

Neanche quando la musica cesserà di esistere perché, indovina un po', la musica più bella di tutti i tempi è inesistente

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Mi piacciono ma addirittura dire che la loro è la musica più bella di tutti i tempi,ce ne vuole...

• Ragno
    Lv 4
    1 mese fa

Bravi son bravi, ma da qui  a dire che è la miglior musica di sempre... che tra l'altro non esiste, se si vuol definire la miglio musica di sempre, prima bisogna arrivare alla fine dei tempi per poter dare un giudizio...

Vorrei vedere quanto saranno famosi tra 2 o 300 anni, se riescono a tenere il passo con un Mozart o un Bethoveen...

Io nel frattempo continuo ad ascoltarli...

• Anonimo
    1 mese fa

Non credo, ma hanno dato un bel contributo alla musica internazionale, un po' come altri gruppi musicali, come i Metallica e i Pink Floyd, che a mio parere sono senza eguagli, e lo stesso discorso vale per i REM, ma la lista è lunga e se ti puo' far piacere la mia canzone preferita dei Depeche Mode è... Enjoy The Silence, la stavo ascoltando sul computer una settimana fa e la sto ancora canticchiando adesso figurati un po'.

• Anonimo
    1 mese fa

Non esageriamo! diciamo che sono stati uno dei piu' validi gruppi anni'80

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.