Dopo 3 anni e mezzo l’ho lasciato?

Perché c’erano troppi problemi.. dopo che l’ho lasciato si è frequentato con in altra... dopo un mese ci siamo rifrequentati ma lui mi aveva detto che con questa ragazza non era successo nulla e non l sentiva ne frequentava ... mentre vedeva me vedeva lei... insomma mi ha tradita ....sono venuta a sapere tutto e l’ho lasciato... mi manca da morire l’ho bloccato ovunque ma lui mi scrive con telefoni dei famigliari che gli manco ha sbagliato e mi ama... che dovrei fare? Mi manca come l’aria:( 

4 risposte

Classificazione
  • James
    Lv 5
    1 mese fa

Se ti manca perdonalo e prova a ricucire.. 

• 1 mese fa

E' soltanto la prova che la scelta iniziale (quella di lasciarlo) è stata la scelta giusta. Se prima avevate problemi ora ne avete uno in più: la sua non sincerità. Per ricominciare ci vuole molto impegno, molto dialogo ma soprattutto onestà perchè se non ci si parla a cuore aperto (su ogni cosa intendo) non si va da nessuna parte. Dei problemi che c'erano anche prima dovete parlarne, non dovete accantonarli e basta altrimenti con il tempo riusciranno fuori. Se proprio dovessi scegliere di dargli un'altra possibilità stai cmq attenta, il lupo perde il pelo ma non il vizio e il fatto che anzichè impegnarsi a recuperare il rapporto con te passava il tempo con un'altra la dice lunga....

• 1 mese fa

Non c'è stato nessun tradimento

• Anonimo
    1 mese fa

Fammi annusare i tuoi piedini 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.