Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

quando finirà il lookdown?

ma quando dovranno finire di aprire e chiudere tutto ma basta hanno rotto il ***** 

sempre con ste chiusure capisco che ce il covid però sempre a chiudere tutto sembra che il governo non gliene freghi chi muore di fame o no

Aggiornamento:

per anonimo ma le persone ce chi rispetta le regole ma penso che il governo sta esagerando

Aggiornamento 2:

hairball ******* quante cazzate yahoo elimino la domanda e poi chi ***** ti credi bm

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Mo' è diventato il LOOKdown...ma chiamarlo blocco, così non si scrivono caxxate in itanglese, sempre che uno sappia usare le doppie?   Veramente il "ce" al posto del "c'è" un dubbio anche  sull'ortografia  dell'italiano  lo fa venire

• Sal
    Lv 5
    1 mese fa

Se certi italioti smettono di farsi gli affari loro infischiandosene degli altri la situazione resterebbe sotto controllo e non si dovrebbe agire con durezza. Se muori di covid metti a rischio la vita di medici e infermieri costretti a curare anche te che sostieni che è un'influenza banale da curare con la tachipirina.

• Anonimo
    1 mese fa

per me prima del 2022 non finirà questa storia, sul vaccino nutro dei dubbi ma può anche essere che arrivi  

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

INTANTO CE LO STANNO IMPONENDO POCO PER VOLTA. POI FINIRA' QUANDO CI AVRANNO ROVINATO ABBASTANZA E KING CONTE CREDERA'...........!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Per come sai scrivere devi essere leghista. 

Consiglio: comprati una grammatica e studia.

Prima di usare termini inglesi guarda bene come si scrivono 

(lookdown = io che sono mezza inglese mi son fatta una gran risata, perché significa "disprezzare" e non "chiudere")

• Anonimo
    1 mese fa

Quando inizieremo a rispettare le regole

• Anonimo
    1 mese fa

Haieball pijate a farci sula ****** da sola hahahahaha

• Marco
    Lv 6
    1 mese fa

manca un dato importante che non riesco a trovare,quante persone sono morte di fame ieri in italia? così le paragoniamo con i morti di covid e poi ne discutiamo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.