Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perché si comporta cosi?

Ciao a tutti, mi piace un ragazzo da un anno, con lui prima parlavo molto e mi scriveva tutti i giorni anche se io mi limitavo solo a rispondergli senza scrivergli mai per prima, un giorno mi chiese se fossi interessata a qualcuno ma io risposi di no perché effettivamente in quel periodo non mi piaceva nessuno e da quel momento lui non mi scrisse più.

Dopo qualche mese mi iniziò a piacere ma non avevo mai il coraggio di scrivergli, in questo periodo, però, ho deciso di farlo. Gli ho scritto, chiedendogli se per lui andasse bene riprendere i rapporti, lui mi ha scritto "in amicizia però non oltre" e siccome volevo prima di tutto riprendere i rapporti con lui gli ho scritto che anche io intendevo in amicizia, però nonostante ciò, lui continua a fregarsene o a visualizzare e a non rispondere ai messaggi, però quelle poche volte che lo fa, mi risponde immediatamente (l'altra volta gli chiesi delle spiegazioni e lui mi ha risposto subito ma in modo molto superficiale, scrivendomi anche un altro messaggio dopo un'ora ma elimandolo subito dopo)  Io non capisco perché si stia comportando cosi, cioé può direttamente dirmi di smetterla di scrivergli se a lui da fastidio che io gli scriva oppure bloccarmi ma non capisco perché continua a comportarsi cosi

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.