Che ne pensi... della dolcezza in una persona ⭐?

Free int

17 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ciao Michelle, la dolcezza è un pregio che non tutti possiedono.

Fa piacere aver accanto qualcuno di delicato e attento alle nostre esigenze. 

Non deve essere la sola qualità però... 

Buona giornata

• Anonimo
    1 mese fa

qui il livello delle domande scende sempre più, oramai siamo a livelli da asilo nido 

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Che purtroppo spesso è finta...

• Una qualità inutile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Se la dolcezza non è il riflesso della bontà interiore, può anche essere una delle tante maschere dell'essere umano.

• Anonimo
    1 mese fa

Sono persone che non servono niente

• 1 mese fa

Le trovo smielate

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

È una qualità sublime che non tutti posseggono. 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

BISOGNA VALUTARE SE VIENE DAL CUORE O DA QUALCHE ALTRA PARTE.........!!!!!!!!!!!!!!!

• Leo
    Lv 4
    1 mese fa

Penso che la dolcezza ipocrita è molto richiesta dal femminile luccicante che cerca le esperienze forti (con gli uomini scadenti) e poi si lamenta, perché viene picchiata e uccisa. Sulla dolcezza vera non so che dirti, visto che a detta di molte, sono un bel tenerone di 52 anni, colto, amabile, sincero, buono, simpatico e con moltissimi talenti, ma non mi ha mai voluto nessuna. Ho provato a dire alla donna come deve fare per essere felice, ma mi ha risposto da più parti che non le interessa essere felice, perché è stupida. La mia esperienza dice che gli uomini dolci (gli uomini belli dentro) non sono molto richiesti. La donna (anche la donna sposata con figli) cerca solo le esperienze forti con i ragazzini e gli uomini sconosciuti dei quali non sa nulla (e poi si lamenta, perché ci sono i femminicidi)

• 1 mese fa

Mi cambia il ritmo del respiro... negli istanti... anche il mio respiro si ferma per contemplare la sua dolcezza... e ciò che provo in quegli istanti sfocia in un sorriso che coinvolge ogni mia cellula... quel sorriso spontaneo, particolarmente intenso, pieno di amore.  ☺️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.