Simone ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 mese fa

Regalo per nonno?

Ho bisogno di trovare un regalo UTILE per mio nonno; sono contro i cuscini con la foto di famiglia e i vestiti tutti uguali indossati 3 volte.

Sto cercando un regalo per il suo compleanno appassionato di falegnameria(anche se credo che abbia tutto il necessario) funghi(ha già un coltellino svizzero) pesca e sta costruendo un luogo dietro casa per fare feste. Qualcuno ha idea per un regalo di circa 15-60 euro? Più che il prezzo l'importante è che sia qualcosa di UTILE e che non cada nel dimenticatoio grazie a tutti😘

28 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

L'importante è il pensiero, gli puoi fare anche solo una torta ehh

• Anonimo
    1 mese fa

Non lo puoi azzeccare il regalo: è troppo difficile, e se gli regali soldi fai ridere.

Compragli una freschissima torta di compleanno nella miglior pasticceria.

• 1 mese fa

Un buono per il negozio di fai da te più vicino: così può comprare quello che gli serve per i suoi hobby.  Magari offriti anche di accompagnarlo, credo che questo sia il regalo più gradito.

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

SE CI RIESCI RELAGAMI 40 ANNI DI MENO................!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Mio nonno amava la montagna e i ristoranti/trattorie alla buona.

Prova a portarlo li e passare un pò di tempo con lui 

• 1 mese fa

se il nonno legge regalagli un bel libro, quello non sbaglia mai. Se così non fosse regalagli un bel pranzo per lui e la nonna in un ristorante che sai gradisca. E' facile, ti accordi con ristoratore, gli dai il nominativo e il gioco è fatto

• 4 sett fa

Semplicemente,dagli un bacio e mentre taglia la torta una bella foto,questa non cadrà mai nel dimenticatoio,sarà sempre ammirata dai suoi discendenti.

• Zeno
    Lv 6
    1 mese fa

Puoi acquistare una balla di fieno con spore che produce funghi (di solito sono parallelepipedi che talvolta misurano 60 x 60 x 40). Le puoi acquistare in qualsiasi vivaio o negozio di giardinaggio. Io le trovavo anche da Brico a Auchan, proprio verso questo periodo, Ottobre-Novembre. Costavano sui dieci o venti euro. Facilissimo da usare: dovevi solo bagnare con un po d'acqua la paglia dello scatolone,e come per magia il giorno dopo vedevi i funghi. Se non hai un mezzo di trasporto per la scatola, con un taxi puoi portarla a casa tua e spendi un altra decina di euro circa. La scatola puoi tenerla in cantina, in garage, in balcone etc. e avere funghi da fare arrosto o in altro modo ogni due o tre settimane. Era divertente vederli crescere e riprodurli e poi abbiamo fatto certe mangiate di funghi giganti che non ti dico. Oppure, sempre restando in tema di funghi, qualora hai difficoltà a spostarti o qualora non trovi la balla di fieno in negozio con una postepay puoi comprare online un "kit semina e raccogli". Anche questo kit lo terrà impegnato e nello stesso tempo tuo nonno si divertirà a produrre qualcosa. A fine messaggio ti ho incluso tre link che forse possono darti l'idea. Auguri al nonno.

• Visto che sta allestendo un luogo per far festa con gli amici - 

Una compiletion della sua musica preferita per ballare con gli invitati

• Anonimo
    1 mese fa

Il suo profilo è quello di uno che può suonare un'armonica tremolo, quella in foto per interderci, strumento molto comune tra gli anziani, immancabile tra i nonni italiani appassionati di musica popolare, è un po' fuori budget (si può trovare a 75€), ma nel caso la suoni sarebbe un regalo perfetto

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.