Questo 2020 forse è l'anno più triste e tragico del XXI secolo vero?

Viviamo tutti questo dramma collettivo a causa del Covid 19 e tutto questo ha creato l'odio tra gli esseri umani, vedo che ormai sta andando tutto perduto.

Aggiornamento:

@Chiara la cosa triste come ho scritto è che si sta fomentando l'odio tra gli esseri umani a causa di questo, inizialmente pensavo che avrebbe potuto cambiarci e renderci più comprensivi e amorevoli gli uni con gli e invece si sta instaurando un odio e purtroppo il male sta prevalendo.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

hai un animo gentile e buono nel pensare che il virus ci avrebbe cambiato, ma purtroppo la pandemia è un evento negativo che non poteva che portare negatività, è stato erroneamente dipinto con unicorni e arcobaleni durante il lockdown, ma la verità è che ha portato solo cupezza e difficoltà per tutti

ma quello che penso è che comunque chi come te o altri hanno un animo puro debbano continuare a non farsi piegare da tutto questo, continuate a pensare positivo, ad alzare le energie che in questo momento sono molto basse, fatelo anche per chi soffre, chi sta male, non dimenticatevi che è la luce che ci porta fuori dal tunnel

ti mando un abbraccio 

• Chiara
    Lv 7
    1 mese fa

70 milioni di morti nelle seconda guerra mondiale

30 milioni di morti nel regime del terrore stalinista

30 milioni di morti con l'influenza spagnola

al confronto, il covid è una passeggiata, è che ci siamo rammolliti e se ci facciamo la bua ci sembra una catastrofe.

• Anonimo
    1 mese fa

Il prossimo anno sarà quasi sicuramente peggio se continuiamo di questo passo

• 1 mese fa

Di sicuro è un anno da dimenticare come il 2001  con l'attacco alle torri gemelle.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Masino
    Lv 7
    1 mese fa

Purtroppo potresti aver ragione 

• 1 mese fa

Considerato che siamo agli inizi del secolo visto che è iniziato da appena 20 anni, io aspetterei di sentenziare che il 2020 sia l anno più tragico. Secondo me gli anni più tragici devono ancora venire

• 1 mese fa

Ma come lo sai? Il XXI secolo va dal 2000 fino al 2100, sai il futuro? Ci potrebbe essere qualcosa di peggio nei prossimi anni, che so, 3 guerra mondiale.

• ???
    Lv 4
    1 mese fa

Io ho una visione di fede. Penso sempre che le cose non accadono mai per caso e che ci attendono sempre dei doni al di là delle difficoltà. Quindi, si ti dò ragione ma penso che non durerà per sempre questo periodo. Penso che ci attenderà qualcosa di bello. Si, è vero ciò che dici. Cioè che purtroppo ha alimentato odio e cattiveria fra le persone. Ma penso che qualcosa di buono prima o poi ne uscirà.

Buona serata! 

• 1 mese fa

Coff coff... Coff

Attachment image
  • 1 mese fa

Il 2021 sarà peggio. Il 2022 è la fine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.