Dopo un ritiro spirituale come vi siete sentiti?

Io non mi sento cambiata più di tanto...

Forse ero in compagnia  di persone sbagliate.

La prossima volta vado da sola

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

Mai vissuto questa esperienza.

Sarebbe da provare: andare lontano da tutto e tutti per qualche tempo! 

• 4 sett fa

Forse il tuo problema è che sei sincera. Prova a dire: << La mia vita è cambiata completamente, dopo un ritiro spirituale ! Ora io vedo rose e viole dappertutto! >>

E vedrai quanta gente giocherà al rialzo ...

─ Io invece sin da subito ho visto rose, viole ed orchidee!

─ A me invece - a distanza di due giorni da un ritiro spirituale - mi è capitato di vedere Gesù Cristo in ginocchio che mi implorava di pregare per lui.

• Anonimo
    4 sett fa

mai fatto uno, basta anche fare meditazione per qualche minuto ogni mattina e sera per stare già meglio e piu' presenti in se stessi...

le persone giuste possono darci una spinta, infatti noi dobbiamo cercare la compagnia di santi che ci elevano, già la loro presenza innalza le nostre vibrazioni.

• 4 sett fa

ritiro spirituale? Ritirati e basta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Io l'ho fatto da sola, e mi sono sentita rigenerata 

• Anonimo
    4 sett fa

Il ritiro spirituale va fatto in solitudine non con altri altrimenti non è un vero e proprio ritiro. Il miglior ritiro è quello fatto nella propria camera, non visitando luoghi o altro. Se vuoi raggiungere un posto, ad esempio una casa in campagna o in montagna o al mare, perché facilità il raccoglimento va bene, ma va fatto in solitudine. Gesù nel Vangelo si ritirava spesso in luoghi deserti a pregare

• Priest
    Lv 5
    4 sett fa

Brava da sola è molto meglio,altrimenti solo persone fidate.

Molto meglio mi sento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.