Mi servono pareri maschili, per favore entrate è urgente?

Salve, è una domanda che voglio fare a tutti i maschietti e sono seria giuro, perché proprio non capisco e voglio capire, c' è un ragazzo che mi piace ma non lo conosco ancora bene non so nemmeno se è fidanzato, so soltanto che ci siamo conosciuti a lavoro da qualche settimana, quando stiamo insieme a lavoro ci prendiamo in giro, pizzicotti, carezze, baci come saluto però non sulla bocca 🤣 poi cosa fa mi cerca su facebook e mi aggiunge, io mi aspettavo un messaggio o che mi contattasse e invece niente, così lo faccio io, poi mi dice che ci saremo sentiti più tardi e invece non mi contatta, ma mi guarda le storie, quindi ora voglio capire cari maschietti il vostro linguaggio, perché fa così? Mi fa capire che l' interesse e reciproco ci prendiamo in giro, affettuosamente e poi????  Perché non mi cerca su facebook? O non mi chiede il numero? È un dispetto che vuole farmi o perché ha un'altra? O ancora perché non gli interesso e fa finta di farmi quelle simpatie? Aiutatemi a capire, grazie 

😔

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Io non ho mai avuto una ragazza non so diriti... Però se mi capitasse questo e reagirei come il tuo amico penso che lo farei per timidezza, invece di chiederti il numero  che può sembrarti imbarazzante ti ha inviato la richiesta d'amicizia,penso che lo farà più in là... Cmq per quanto riguarda le storie è normale che te le Guarda se stai nei suoi amici quello scorrendo nelle storie anche se non volendolo ti capita la tua, poi è un altro conto se non siete amici e ti guarda la storia.. Beh quello si che è strano e non so spiegartelo, poi penso che il tuo numero lo può prendere su messanger penso oppure te lo chiederà piano piano trovandone l'occasione 🤔ovviamente non può chiederti "hey ciao mi dai il numero"?! Ovviamente troverà l'occasione in cui è costretto a chiamarti o a messaggiarti e ti chiede il numero , oppure non gli interessi e ti ritiene semplicemente una collega di lavoro  dove non è necessario il numero beh.. Stalkerizzalo di più e fate più conoscenza così vedi le sue intenzioni..sai più o meno mi è capitata una cosa simile su insta con una ragazza🤔

• Anonimo
    1 mese fa

Ti sta prendendo solo per il cul*

• Anonimo
    1 mese fa

Guarda, magari l’interesse c’è... ma se è un ragazzo un po’ come me, non riesce a dimostrare l’interesse..

Ed essendo timido faccio fatica molta fatica a farmi avanti.

Poi avendo avute brutte situazioni, quando magari una ragazza mi scrive, faccio fatica a pensare “ ***** questa è interessata”

Perché magari penso che ci sia un secondo fine nel suo avermi scritto, che non sia provarci 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.