Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Sono un po'triste.   ?

Sono un po' triste. 1 settimana fa ho conosciuto una ragazza con cui sono immediatamente andato d accordo e dopo pochi giorni l ho iniziata ad amare perdutamente. Lei sembrava ricambiare il tutto quindi ho deciso di dichiararmi. Mi ha rifiutato e siamo rimasti amici. Questa non è la parte che mi sta stare triste. Il vero problema è che credo che lei stia approfittando del mio amore nei suoi confronti per "usarmi" a volte mi si appoggia sulla spalla, mi chiede baci o me ne dà e poi conclude il tutto dicendo cose tipo: "lo sai che non voglio una relazione😂😂😂" o ancora "Non troverò mai qualcuno che mi apprezzi" o anche "È anche per questo che non voglio mettermi con te". I suoi atteggiamenti mi danno veramente fastidio perché la amo e lei prima mi fa credere di avere qualche chance e dopo mia fa crollare emotivamente e psicologicamente. Non ne posso più, non so che fare😭😭😭 LA AMO. Avete qualche consiglio? Vi prego aiutatemi.

5 risposte

Classificazione
  • James
    Lv 5
    1 mese fa

Tronca subito, fidati. Ti sta usando, non fare lo zerbino, un po’ di orgoglio dai. 

• Anonimo
    4 sett fa

Povero scemo... 

• 4 sett fa

ti stai facendo usare e nemmeno te ne stai accorgendo. Tronca subito

• Smettila di fare il sottomesso e tronca i rapporti con sta profumiera. Ma non ti vergoni a farti trattare così? Trova un briciolo di dignità e prendi una decisione corretta per una volta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sembra che lei ci stia e non poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.