Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Secondo voi mi devo fidare di questa ragazza ?

Ho conosciuto una ragazza americana su facebook e ci stiamo frequentando da circa due settimane. È nato tutto per gioco, nel senso che io le scrissi per scherzo e lei mi rispose veramente. Da quel momento abbiamo iniziato a chattare e poi anche a vederci in cam su whatsapp tutti i giorni. Lei è stupenda, bionda, bel fisico, la ragazza più bella in assoluto che abbia avuto modo di conoscere nella mia vita. Infatti è strano che io riesca a piacerla. Ma lei è cosi entusiasta di sentirmi e mi ha detto chiaramente che le piaccio invitandomi anche a Seattle dove lei vive da sola in un appartamento. Io non so che fare, questa storia con lei mi entusiasma ma mi impaurisce allo stesso tempo. Lei vorrebbe che la andassi a trovare durante le vacanze di Natale. Io purtroppo non posso invitarla perché vivo con mia madre e lei non capirebbe e non saprei neanche che scusa inventarmi. Sento dentro di me che lei è sincera, ci tiene veramente a me, appena torna da lavoro la sera  (verso le due di notte ora italiana) la prima cosa che fa è videochiamarmi su whatsapp, poi ridiamo, scherziamo insieme, mi manda messaggi di amore. È totalmente diversa da tutte le ragazze strònze che ho conosciuto finora. Io non vorrei perderla a causa della distanza tra noi. Che ne pensate? Sinceramente un vostro parere 

Aggiornamento:

Anonimo: se pur volesse non potrebbe perché io sono disoccupato e lei lo sa 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Attento quella ti frega solo soldi 

• 1 mese fa

Ma con la situazione Covid dove pensi di andare? Fammi capire..... 

• 1 mese fa

non fidarti tanto

• 1 mese fa

Se economicamente non hai problemi, fossi in te ci andrei....ma assicurati dove vai, chi veramente è questa ragazza...con chi vive....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Vedersi via webcam non è frequentarsi...

• 1 mese fa

Un amore vissuto dal virtuale non è mai ben consigliabile: stai molto attento perché le cose non tornano 

• 1 mese fa

Non fidarti, mi puzza molto il suo comportamento 

• Anonimo
    1 mese fa

Sciapevamo sciapevamo... 

• 1 mese fa

Guarda io ho vissuto ben 2 storie a distanza e infatti dopo la seconda esperienza mi sono promessa di non ricascarci più (e infatti adesso che sono fidanzata con un ragazzo che posso vivere come e quando voglio ne sento tantissimo la differenza).

Già sono difficili quando si tratta di 400-500 km, figuriamoci essere dall'altra parte del mondo!

Io quando capivo che con i miei ex c'era un interesse reciproco già solo chattando o sentendoci in qualche chiamata ho sempre preferito conoscerci subito perchè la realtà e lo stare insieme è completamente diverso da una conoscenza virtuale. Per telefono, stando lontani, è tutto facile e semplice, si guarda solo il bello ma nella vita reale e nella quotidianità i problemi ci sono ed è lì poi che si vede il valore di tutto (e in entrambi i miei casi appunto non era tutto così bello come sembrava). Sicuramente ti interessa e ti trovi bene ea parlarci ma o provate concretamente a fare un passo in più, cioè conoscervi e vivervi, oppure devi essere realista e capire che può essere semplicemente un'amica virtuale. Anche perchè credimi, adesso sono 2 settimane.. ma a lungo andare stuferà anche a te vivere la vita stando appiccicato ad un telefono e non averla vicino fisicamente. Ti va bene adesso perchè vedi una novità nella tua vita ed è positiva però rimanere con i piedi per terra è sempre la cosa più importante da fare..

• Link
    Lv 5
    1 mese fa

Ti stai cacciando in una situazione che ti farà soffrire molto. Aspetta di essere veramente preso e vedrai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.