Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Che devo fare ?

Ciao, dopo 4 anni di amicizia bellissima con il mio migliore amico lui ci ha provato con me nonostante fosse fidanzato per tre giorni di fila. Dopo mi ha detto che lui tiene più alla nostra amicizia che ad una relazione quindi è meglio dare un taglio drastico alla cosa. Il problema che io ho capito di essere innamorata di lui e non so se dichiarami o non mettermi in mezzo tra lui e la sua fidanzata 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Ti ha preso in giro o ha fatto una vendetta alla ragazza.

Sparisci in silenzio e non lo calcolare

• 4 sett fa

se è fidanzato e ci prova con te vuol dire che non è più innamorato della sua ragazza. Tu, ancor prima di fare un passo, accertati che sia tutto vero e che non ti stia prendendo in giro perchè magari con te si vuole solo divertire. Fai attenzione a questo particolare perchè ci cascano in tante (e lo dico da maschio, non da ragazzo)

• 4 sett fa

io lo manderei a fanculo

• Anonimo
    1 mese fa

Per quanto riguarda lui:

Se ci ha provato con te nonostante fosse fidanzato allora vuol dire che in realtà la sua ragazza non le piace abbastanza o non si trova d'accordo caratterialmente con lei, mentre voi già caratterialmente vi conoscete abbastanza, oltre all'attrazione fisica.Poi è vero che a volte un'amicizia può durare più di una relazione, ma secondo me è solo paura di buttarsi in questa nuova esperienza, data dal fatto che se le cose non andranno bene sarà complicato tornare amici come prima.

Per quanto riguarda te:

Assicurati che magari le cose tra lui e la sua ragazza non vadano benissimo prima di metterti in mezzo.In ogni caso lui già si è dichiarato e si è tirato indietro, potresti farlo anche tu, toglierti il pensiero, e comunque lasciare decidere lui, così da evitare problemi con la sua ragazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.