Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Le piaccio? Come posso baciarla?? ?

Elisa è più grande di me di soli 7 anni, è per metà cinese e metà italiana e vive 2 piani sotto di me.,la conosco ormai da 2 anni

Ieri, dopo che sono usciti dal lavoro, Mi ha scritto invitandomi a casa sua per passare del tempo con lei. Ho accettato, ma prima volevo farmi una doccia....menrre salivo le scale e lei mi ha aperto dicendomi "hai fatto in fretta" mettendosi a ridere, sapeva che andavo su a casa mia e mi ha detto "a dopo" mandandomi 3 baci "

Poco dopo sono sceso da lei e, mentre parlavamo, abbiamo preso una sorta di aperitivo(birra, noccioline e patatine) 

Ho notato però che il suo corpo mandava segnali.. Spesso si sedeva rivolta verso di me, si toccava il collo, cercava il contatto con la mano mentre rideva alle mie battute stupide, mi ha fatto il piedino, ha messo le canzoni romantiche di Ed Sheran (suo cantante preferito).. Poco dopo mi ha mostrato la sua lampada Himalayana che accendendosi sembrava come un fuoco nel caminetto. Era di spalle davanti a me e le ho toccato la schiena accarezzandola.. Lei non ha detto nulla, ma ogni volta che mi avvicinavo, lei si spostava.. Mentre poi parlavamo seduti al tavolino in camera sua, entrambi stavamo guardando il letto, io ho indicato un quadretto sopra il letto e lei mi ha detto che era da stimolo per ballare(so che è un doppio senso) così le ho detto BALLIAMO? e lei ha detto "no no sono negata"... La serata è finita come sempre, ci siamo salutati e sono tornato a casa.. Le piaccio? Perché si allontana?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Prima vi dovete frequentare...

• Si sente sola e vuole qualcuno che le stia vicino, forse da amico, o forse da fidanzato. Quindi si allontana o per tirare un po la corda e farti capire che per lei è una cosa importante, ed ha paura di dartela subito perche ha paura di perderti, o forse perche per lei è solo un'amicizia, ma non credo perche ti tocca ecc. Quindi potresti prenderla alla lontana parlandole chiaro, dicendo che magari provi un interesse per lei.. Magari si tranquillizza, e finalmente rivelerà tutta la sua porcellosità inaspettata, scoprirai posizioni nuove e... Càzzo invita pure a me ci divertiamo! 

Fonte/i: M hai fatto allupare zì ❤️
  • Si é semplicemente raffreddata irrigidita. Non le andava piú...dovevi avvicinarti prima...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.