Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

quando piscio sento pulsare a destra a sinistra ?

cioè credo siano le ghiandole, che se non sbagliano si trovano proprio una a destra e una a sinistra dell’inguine, e ci può anche stare ma la cosa strana è che non mi sono mai accorto di ciò, tranne qualche giorno fa, e non vorrei la cosa fosse collegata al fatto che ultimamente quando mi sego, l’eiaculazione provoca più piacere, nel senso quando vengo sento la vena pulsare di più e altre cose, comunque non lo so  è come se fosse tutto più potente, già da qua avevo pensato di masturbarmi di meno ma mi sono detto vabbè è normale masturbarsi, non potrà succedere niente, ma sta cosa della pulsazione mi ha confuso, pensavo fosse il cuore e invece era qualcosa sotto, gas mil a chi mi risponde 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

hey bello, pure se ti esplode il pisello, non smettere di segarti, tranquillo, tranne che c'hai due micro alieni super eccitati nel pene dovrebbe essere tutto apposto, è normale che tu senta queste pulsazioni, l'erezione è dovuta ad un ingrossamento delle vene, credo ce passi piu sangue all interno o qualcosa cosi, sono ancora piccolo io, e non ricordo se ho pure io queste pulsazioni.

• Sono i calcoli renali che si smuovono, a breve pisci pietre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.