rec ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 mese fa

Concessionaria vendita può ? ?

Buon giorno , sono qui per chiedere informazioni in merito ad una cosa che mi è successa . 

Ho comprato un auto nuova in una concessionaria ed ho dato in dietro il mio usato , auto disel euro 3. 

Quello della concessionaria ha eseguito due foto all’auto ed inserire su un sistema al pc della concessionaria per capire il valore del veicolo e dicendomi che sarebbe stata mandata all’estero. In breve 700 euro di valutazione . Io accetto e compro l’auto nuova panda gpl. 

Al che oggi inserendo i dati della vecchia tarda che avevo dell’ auto usata data in concessionaria vedo che l’auto risulta assicurata . Quindi vendita in italia . Ora mi sento un tanto preso in giro. La mia domanda è questa può una concessionaria comportarsi così ? Io non posso fare nulla in merito alla questione ? Grazie per eventuali risposte 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Si ma risulta assicurata a Siena ... cosa che era assicurata da me a Genova . Per tale ragione mi è strano . 

• 1 mese fa

Anche l'auto di.mia figlia, venduta per l'esportazione, è risultata assicurata fino alla scadenza naturale.

Mi sa che è un limite del data base.  Quando ti assicuri entri, se vendi l'auto nessuno corregge il data base.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.