cavoli ha chiesto in Politica e governoElezioni · 1 mese fa

come convincere mio padre a non essere di sinistra ?

io sono di destra moderata, ora non posso convincerlo a votare a destra ma almeno a non essere di sinistra, ho paura di sto fatto, i sinistri sono odiati e ho paura che qualcuno possa fargli del male.

Aggiornamento:

,@anonimo: lo so ma lui è comq anti pd, anti zingaretti anti m5s

Aggiornamento 2:

@rocco b: non ho detto che quelli di destra sono cattivi, ho detto che quelli di sx vengono trattati male

5 risposte

Classificazione
  • Beavis
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Magari, fortuna sua, è uno statale che ha ottenuto il posto con la tessere elettorale...in questo caso lo capisco!

Altrimenti...in bocca al lupo a te!

• 1 mese fa

No no, tranquillo, se sei di sinistra puoi anche urlarlo al mondo, avrai sempre l'appoggio di tutti, magistratura, giornalai e media in generale.

Piuttosto sono quelli di destra che hanno ragione di temere le angherie fasciste dei sinistri.

• Anonimo
    1 mese fa

Tutti si trattano male a vicenda, questa cosa non ha senso. 

• Anonimo
    1 mese fa

Devi fargli capire che è per colpa di quelli che la pensano come lui che l'Italia è andata a farsi friggere.Che la droga non è bella(in modo ridicolo e perverso oggi dicono tutti il contrario)che ci vogliono regole nella vita..e altri valori della destra. 

Comunque la moda di oggi è essere di sinistra,dubito che abbia problemi a dirlo in giro 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

facendogli usare sempre la destra, girando sempre a destra, lasciandogli il posto sempre sulla destra......tu pensi di poter convincere un comunista a diventare di destra e viceversa ? Chi può fargli del male qualcuno di destra ?

quindi quelli di destra sono delinquenti , bastonatori etc.  e tu fai parte dei quei partiti di destra? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.