Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Con il reddito di cittadinanza si possono comprare vestiti da bershka, zara o stradivarius?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

Aggiornamento:

Vedo che qualcuno qui non ha capito cosa intendo! So che il RDC serve per le spese necessarie e se io lo ricevo vuol dite che ne ho bisogno e non che sono un “parassita” che approfitta dello stato. La mia famiglia ha sempre pagato le tasse e mai saltato nemmeno un mese di mutuo. Non mi hanno MAI fatto mancare nulla e ora, da qualche giorno, riceviamo il RDC perché mio padre non lavora più (causa corona virus).

Caro maestro oogway é inutile che ti scaldi perché la mia era solo una domanda.

Aggiornamento 2:

Poi la tua risposta non é che mi tocchi più di tanto perché so di essere in regola con tutto quanto.

La mia domanda poi era solo perché mi servono dei vestiti e non volevo fare nulla di “illegale” comprandoli in negozi dove non é consentito.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Online no, nei negozi si

• Lo trovo incoerente dato che serve per i bisogni principali come vitto, alloggio e servizi essenziali, ma comprare borse di marca la trovo una presa in giro a chi paga tasse spropositate per voi che lo prendete, questa forma di reddito è insensata e un costo per il paese, se uno non prende è perché non ha la voglia necessaria per lavorare, negli anni 50 in USA ti cacciavano se non eri un abile lavoratore!

Sempre peggio questo pianeta!

• 1 mese fa

1. Volendo si dato che te sei ad amministrare le tue finanze.

2.Non capisco perché dovresti😅. 

3.Con il Reddito di Cittadinanza non si può comprare online. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.