Piaccio a questo ragazzo?

Ciao da quando ho ricominciato la scuola ho notato questo nuovo ragazzo che subito mi ha fulminata...mi piace davvero tanto, ma non so se è ricambiato. Lui è il migliore amico di una mia amica, ci tratta entrambe allo stesso modo, ma sembra che con me parli di più. Vi faccio alcuni esempi di cose che mi sono successe con lui...

1 A volte in classe parla con me e talvolta ride

Quando parliamo stiamo abbastanza vicini e ci guardiamo negli occhi (poche volte prova a toccarmi)

2 A volte mi "ruba" l'astuccio o il diario e inizia a giocarci (per scherzo). Anche durante motoria, mi fa qualche dispetto, cercando di farmi perdere l'equilibrio o cose così, guardandomi poi sorridendo

3 Quando parlo con la mia amica, a volte lui ci interrompe dicendo tipo "ma di che state parlando" 

4 il pomeriggio scrive sul gruppo della classe chiedendo i compiti e io glieli do (un po perché mi piace aiutare e un po perché mi piace) e lui ogni volta mi dice "grazie mille"

5 quando non sa qualcosa in qualche materia, chiede a me in chat privata, anche se io non sono la prima della classe ma sono comunque abbastanza brava in tutte le materie

7 lho beccato qualche volta che mi guardava di nascosto, però poi cambiava subito lo sguardo con uno tipo "ma che ti guardi" e poi si girava.

8 a volte capita che quando mi guarda si tocchi le guance con la punte delle dita

La mia amica dice che mi ci vede molto bene con lui, ma non so se il mio amore è ricambiato. Spero tanto di si, fatemi sapere secondo voi

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Piaci anche a me, Ilaria, lasciati sfilare le mutandine che ti infilo un bel cаzzo duro duro dentro la figа.

• 4 sett fa

Beh, tutti i comportamenti riportati sono a favore della tua domanda. 

Molto probabilmente gli piaci, non avere paura, chiedigli: "Ti piaccio?" Buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.