Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Vorrei un vostro parere?

Il mio vicino testimone di geova é sempre stato benestante da quando è entrato in questa religione.Ha iniziato col comprare beni costosi,macchine ai figli(che a 20 anni circa si sono già sposati, con casa,macchina buonae lavoro)e altro.Non lo ho quasi mai sentito parlare di lavoro.Col covid lo vedo sempre a casa e non sembra accusare povertà.

Ho visto che questa situazione è anche quella di tutti i suoi "colleghi" o meglio fratelli.Qualcuno addirittura è disoccupato ma non se la passa male vedendo come va in giro e vive la vita fuori dal loro contesto.Secondo voi c'è qualcosa sotto? 

La famiglia media ha due macchine,figli e bella casa,non conosco nessuno che ha accusato la crisi. 

Aggiornamento:

Sono sempre ansiosi di convertire le persone anche quando vengono più volte mandati a quel paese,ma tra di loro li vedi sempre a scherzare e fare di tutto

Aggiornamento 2:

Li ho visti sempre predicare agli ignoranti o ai depressi

Aggiornamento 3:

Ultimamente si è comprato anche una moto,hanno già una buona macchina

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

i tdg vengono pagati ma non lo ammettono e non lo ammetteranno mai

• Anonimo
    1 mese fa

Credo che questi simpaticoni che sbandierano al vento di essere seguaci di Dio,sotto sotto hanno dei grandi interessi.Chi è il fesso che dedicherebbe tutta la giornata a una cosa del genere senza nulla in cambio?I luoghi comuni nascondono scomode verità,altrimenti non starebbero in piedi.Credo che la setta gli passi qualcosa per ogni provolone che arrivano a portare nelle sale..Come si spiega il tenore di vita se no? 

• Anonimo
    1 mese fa

questo è un mistero su cui mi interrogo anche io da anni! mia zia sorella di mio padre e il marito sono tdg. lui ha sempre lavorato saltuariamente e lei mai lavorato e sempre in giro a predicare. fino a prima del covid viaggiavano in continuazione. come fanno? mistero. io e mia moglie lavoriamo entrambi e tutti quei viaggi non ce li possiamo permettere. mistero....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.