Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Perché i miei genitori non capiscono?

Hanno smesso di parlarmi perché ho chiesto più sensibilità e più dialogo, dopo che all'ennesimo tentativo di discutere con loro hanno scelto di fare le vittime nuovamente, al posto di parlare.

Ho passato il weekend a piangere e mi hanno completamente ignorata. E domenica sera mi hanno rivolto la parola solo per chiedermi "ah, ma quindi ora non vai più a messa?" 

Sono molto delusa da loro, mi stanno rovinando con questa freddezza, non riesco ad avere più rapporti sociali per il fatto che in famiglia, dove dovrei trovare affetto, trovo solo orgoglio e indifferenza. Se potessi scapperei di casa, ma sono debole e non ho i soldi

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Fai un bel pοmpinο al paparino davanti a tua mamma, vedrai che le cose cambieranno.

• Anonimo
    1 mese fa

Da parte della mia famiglia non ho mai ricevuto vero e proprio affetto. Non sono cresciuta in una famiglia fatta di baci, abbracci o coccole. Sono cresciuta, piuttosto, in una famiglia che non aveva quasi mai parole dolci da spendere, non credo di aver mai sentito in casa mia le parole "ti voglio bene ", "è colpa mia", "mi dispiace, scusami" ecc

Un po' ne ho risentito, lo ammetto. 

Ma adesso, tutto l'amore che non ho avuto nella mia infanzia, lo sto ricevendo e scoprendo grazie al mio ragazzo. Tornerà tutto a tempo debito 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.