Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Voi ci credete alla futura islamizzazione dell'Europa occidentale?

Molti cristiani temono l'islamizzazione perché dicono che TUTTI i musulmani sono intolleranti nei confronti di certe ideologie nostre (femminismo, LGBT, antirazzismo, cristianesimo ed ebraismo). Vorrebbero distruggerle e uccidere tutti coloro che non condividono la loro opinione (purtroppo quelli che sono pro a questa teoria dicono che anche i musulmani civilizzati internamente soffrono di una profonda rabbia nei confronti del nostro modo di vivere liberi).

Insomma... Voi ci credete a una futura Europa occidentale trasformata in un califfato islamico? Dove le donne, gli LGBT, gli atei, i cristiani e altre religioni verranno perseguitati/e? Giá ora sento notizie di cronaca provenienti dalla Francia soprattutto (sono stato a Parigi e devo ammettere che c'é da decenni un'inspiegabile presenza musulmana) dove appunto musulmani estremisti uccidono chi non la pensa come loro! 

Ho paura per il mio futuro dato che sono giovane. Non vorrei essere privato della libertá di opinione da parte dell'Islam!

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Un islamico può sempre redimersi e diventare musulmano.

• 4 sett fa

Io sono in ansiosa aspettazione di ciò per cui Gesù Cristo ci insegnò a pregare, cioè sono in attesa del Regno di Dio. (Matteo 6:10) Questo Regno non è lontano. 

• 4 sett fa

L'islamizzazione è uno spauracchio simile allo scotennamento ... spauracchi che servono a giustificare gli effettivi annientamenti di intere popolazioni: oggi gli islamici, ieri i pellerossa.

https://www.google.com/search?q=bambini+islamici+g...

https://www.google.it/search?q=sterminio+dei+pelle...

• Anonimo
    4 sett fa

Se rispettate i musulmani e non gli offendete con dei termini provocanti, non vi succederà nulla... se macron è cristiano cattolico non avrebbe potuto far del male al profeta discriminando la sua immagine! Se lui segua gli insegnanti di Gesù Cristo!

Ricordi che l'Islam diffonderà molto e sarà il primo nel futuro; rispondendo a @Priest, che l'Europa e soprattutto il mondo non sarà né atei o né cristiano/cattolico, ma vedrai quella religione che non vogliono molti sarà alla gamba! 

Semplicemente spesso queste cose che si stanno succedendo sono detti nel Corano.

Fonte/i: Tranne te Muhammad, messaggero di Dio
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Priest
    Lv 5
    4 sett fa

No,l Europa rimarrà cristiana o atea.

Noi cristiani siamo i primi nel mondo.

L amore vince sull' odio.

La vita sulla morte.

Dio è con noi non avere paura +

• 4 sett fa

Si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.