chiara ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Film sul tempo?

Mi consigliate dei film in cui i personaggi del passato finiscono nel presente ? Grazie mille.

10 risposte

Classificazione
  • F
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

30 anni in 1 secondo

Appena 1 Minuto

Beyond the Time Barrier

Faccia a Faccia

I Visitatori 1 e 2

Kate & Leopold

Le avventure del ragazzo del palo elettrico

Ruby Red I, II e III

Un nuovo futuro

• 2 sett fa

Questioni di tempo 

• Anonimo
    1 mese fa

Io ti consiglierei "Ritorno al futuro", parla di un ragazzo che viaggia nella macchina del tempo e va nel futuro ma poi ritorna nel presente. Non so se per te va bene lo stesso. Siccome lo visto molto tempo fa non mi ricordo se va anche nel passato. Sicuramente è stato girato anche "Ritorno al futuro 2".

• 1 mese fa

"The Time Machine" del 2001 e non se ne parli più!!

(nel senso di scelte film).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Guardati la serie tv "The Umbrella Academy" che, oltre ad essere fatta da dio, è un tripudio di viaggi nel tempo.

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

Forse non è proprio quello che cerchi ma nel  "Ritorno al crimine" Edoardo Leo si trova sbalzato in un mondo sconosciuto (ha perso 35 anni di storia )

• Anonimo
    1 mese fa

Un mercoledì da leoni

Ritorno al futuro

• 1 mese fa

Siete fissati oh, un po' di mesi fa c'era una domanda uguale; ci sarebbe Ritorno al futuro parte 3 con la tipa di Doc che viene nel presente sul finale però non c'è altro, capita che personaggi del passato vadano ancora più a ritroso insieme al protagonista (tipo Midnight in Paris di Woody Allen) ma a parte questo niente, anche perché nel passato è impossibile avere macchine del tempo perché appunto siamo nel PASSATO, a meno che non si vada più nello Steampunk ma è difficile

• Anonimo
    1 mese fa

Una notte al museo e jumanji

• A_Rm
    Lv 7
    1 mese fa

I visitatori (1 e 2)

Amore per sempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.