Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

I parassiti che affittano i locali ai ristoratori chiederanno i soldi a chi chiude forzatamente pure stavolta?

Chiedano l’affitto a Conte stavolta se hanno le p@lle...

Aggiornamento:

In Australia lo stato ha comandato 7 mesi di lockdown ma in quei 7 mesi ha pur3 bloccato gli affitti per legge, altrimenti si sarebbero suicidati tutti...zitti ignoranti che in Italia rimanete solo dei parassiti voi che che avete intascato affitti durante il lockdown!

5 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    4 sett fa
    Risposta preferita

se fossi al governo decuplicherei subito le tasse sugli immobili sfitti,vedrai che gli affitti si abbassano e che il commercio ritorna a correre.oggi abbiamo baristi e ristoratori,cito queste 2 categorie ma interessa anche tante altre categorie,che passano 60 ore la settimana nei locali a lavorare e non guadagnano quanto guadagna chi gli affitta l'immobile,questa cosa deve finire se vogliamo rilanciare il commercio reale.

• 4 sett fa

Questa visione dei landlords come parassiti sociali è veramente l'eredità marcia di 70 anni di comunismo, che vede nella ricchezza e nell'investimento la fonte di tutti i mali. Se credi che sia facile acquisire e gestire delle proprietà immobiliari - in Italia specialmente - perché non lo fai? Se credete che le proprietà in affitto siano inutili e che pagare un affitto sia sbagliato perché la vostra mercanzia non la vendete in una tenda in campagna? Voi volete usufruire dei servizi e delle proprietà altrui senza pagare: dimmi, se io entrassi nel tuo negozio e pretendessi di avere la tua merce senza darti un corrispettivo in denaro, ti sembrerebbe lecito? E allora perché tu vuoi usufruire dei miei servizi senza pagarmi? Come faresti a vendere la tua merce se io non avessi preventivamente comprato, mettendoci un sacco di soldi, lo spazio che tu userai? 

• Acq
    Lv 7
    4 sett fa

E certo!

Il governo mi chiude l'attività e la colpa è di chi mi chiede l'affitto!

Non fa una piega!

• Anonimo
    4 sett fa

ma la finite con queste robe da rigurgito sessantottino? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.