Cosa pensate di queste lecite proteste di piazza? Parlo degli esercenti e ristoratori non quelli dell'altra sera visti in TV ?

Aggiornamento:

Mi sembra che debbano chiudere alle 18 perdendo le cene, o sbaglio? 

7 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

non mi sembra che li abbiano fatti chiudere, o io ho un tg diverso da voi???ci sono gli orari come per tutti ovviamente, ma se vogliono sono aperti con le dovute precauzioni , come per tutti. sta a loro lavorare come si deve, ovvio che se fanno come se nulla fosse tavoli pieni di persone a contatto questo non potranno farlo, come non possiamo farlo noi e francamente piu di loro io penso alle persone del cinema, teatro ..per esempio il teatro perche'non farli lavorare? li non ci sono i giovani che fanno assembramenti, sono mesi che stanno in quarantena e nessuno li ha filati dando soldi a chi non dovevano..gli imbroglioni sono troppi in Italia e fare le cose come si deve non basta il governo, ma tutto il Parlamento e le persone come si deve

• Anonimo
    1 mese fa

che per fortuna non ancora tutti gli italioti sono degli zombies col cervello attaccato al cavo del televisore, qualcuno ancora un minimo sveglio e conscio della realtà esiste ancora

• Ragno
    Lv 4
    1 mese fa

Protestare è lecito, distruggere tutto è da coglionipatentati.

• 1 mese fa

Il governo deve avere paura del popolo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Piero
    Lv 7
    1 mese fa

Troppo poco. Spero che Conteve Mattarella vengano ridotti a humus, almeno servirebbero a qualcosa.

• 1 mese fa

A Pufflandia pensiamoo che abbiano perfettamente ragione!

Saluti puffosi! Puff, puff!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.